Connettore airbag sedile

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Ciao.. Mi sto apprestando a sostituire i miei sedili con quelli in pelle della gt ma ho notato che i connettori airbag sei sedili sono diversi.. Cosa devo fare? Basta tagliare dai miei e sostituirli e tenere i colori giusto nel cavo o nn si può fare? Grazie mille :OK)
 
Ciao,puoi tagliare i connettori e saldare i fili dandogli la giusta lentezza e bloccare il tutto con delle fascette a strappo(saldandoli eviti accensioni non vere di spia airbag)
 
castigator":1okrn3r3 ha detto:
Ciao.. Mi sto apprestando a sostituire i miei sedili con quelli in pelle della gt ma ho notato che i connettori airbag sei sedili sono diversi.. Cosa devo fare? Basta tagliare dai miei e sostituirli e tenere i colori giusto nel cavo o nn si può fare? Grazie mille :OK)
:nod) capitato anche a me, sotituendo i miei della gt del 2005 con altri provenienti da una gt del 2007.Nel mio caso i colori erano uguali e cambiavano solo i connettori:li ho scambiati ed è tutto ok! :OK) anzi,mi si è anche spenta la spia dell'airbag che era accesa da circa un anno!!! :asd) :asd)
 
Lavoro fatto..tagliato il connettore dei miei vecchi sedili e messi sui nuovi seguendo i colori e spia airbag spenta... :OK)

Grazie mille... P.S. al posto di saldare ho usato dei mammut cosi non ho tribolato col saldatore... :asd)
 
castigator":2d2zquuv ha detto:
Lavoro fatto..tagliato il connettore dei miei vecchi sedili e messi sui nuovi seguendo i colori e spia airbag spenta... :OK)

Grazie mille... P.S. al posto di saldare ho usato dei mammut cosi non ho tribolato col saldatore... :asd)
:nod) :nod) :OK) anch'io ho usato i mammut!!!e visto che sono riuscito anche a spegnere la spia,mi sa che li ho collegati meglio che da originale!!!! :asd) :asd)
 
Top