connect

barnaba

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
132
2
18
salve ragazzi ho un dubbio io ho una progression jtdm 150 2006 vorrei montare il connect sapete per caso se una volta montato mi abilita le informazioni sul trip computer??distanza percorsa consumo medio etc etc premettendo che adesso io non ho quelle informazioni grazie mille

Com'è possibile che non hai questi dati su una progression M jet 150 cv? non hai il tastino sulla destra per visualizzare consume istantaneo, medio ecc?

moro32":397cej3r ha detto:
però sul body computer ho la voce tripb che non so cosa vuol dire

Ma come fai a visualizzare la voce trip B se hai detto che non hai il ulsante sul devioluci?
Ma infatti...

Che ci siano Progression senza BC è vero (e mi pare che dallas avesse detto che la causa era la mancata fornitura dei quadri strumenti, per cui venivano montati quelli vecchi o per altri mercati senza BC).

Ma, appunto, se vedi TRIP B significa che fin lì cis ei andato col pulsante no...

esatto trip b lo vedo ma tramite il pulsante posto sul cruscotto quello vicino a quello dell'asr per intenderci

Assurda sta cosa.. :ka)

anche xkè un amico ha la progression del 2005 e a lui il BC c'è... :eek13)

Che abbiano pensato di rimuoverlo dalla progression e poi, dopo averne prodotte un certo numero, si son resi conto che cmq si trattava di un'Alfa e anche se il modello "base" meritava almeno il BC... :mazza)

Bè, se hai il display grande sulla strumetazione, allora vuol dire che il computer ce l'hai ma non puoi scorrere tra i suoi menù solo per la mancanza del tasto nella leva tergicristallo; perciò, secondo me al 99% se installi il connect le funzioni del computer di bordo le puoi visulizzare.

barnaba":1kvlw2cu ha detto:
grazie ragazzi ma se io installo una leva del tergi con il tasto set risolverei????

secondo me si..
sarebbe troppo strano il contrario.. e poi se non avessi il BC non potresti "navigare" il menu con il tasto vicino all'ASR..

Prova in qualche sfasciacarrozze.. così risparmi.. fai la prova e se, per un caso ipotetico non dovessi risolvere.. mal che vada hai speso poco!

si difatti avevo pensato questo anche io è troppo strano i body computer sono tutti uguali sopratutto negli ultimi modelli grazie ancora