Connect sull'Isola d'elba

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, visto che a breve partirò per l'isola d'elba, vi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto modo di testare il connect la...
è mappata bene?ci sono tutte le strade?

attendo con impazienza info!

greazie mille!
 
Il connect sull'isola d'elba si comporta come da altre parti quindi non è il massimo come navigatore ma con un po' di buon senso non avrai problemi.
Le strade non sono molte e poi le indicazioni sono chiare. Io ho girato Portoferraio, Rio Marina, Marina in campo, Porto azzurro, Capoliveri, la casa di Napoleone... ecc poi è finito il week end! (Purtroppo).
Non si è mai sbagliato, ma, da ignorante, ti dico che non è una zona difficile per i navigatori.
Buona vacanza e buon divertimento... con tutte quelle curve ti divertirai come un bambino in un negozio di caramelle!

Occhio che c'è qualche autovelox in giro... purtroppo per te non mi ricordo dove.
Ciao.
 
All'Elba in pratica c'è un'unica strada principale che gira attorno all'isola e le indicazioni per le varie località in corrispondenza dei bivi non mancano. Io girai tranquillamente tutta l'isola in scooter (è consigliabile noleggiarlo in loco) perchè c'è carenza di parcheggi e non ho mai avuto alcuna difficoltà senza navigatore.
 
Top