connect su ebay

A quanto pare manca solo il carrello e il connettore microfono......sembra abbastanza completo :scratch) qualche dubbio sull'affidabilità del venditore, non sembra ne abbia venduti tanti!!!!!
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Guarda, ti consiglio vivamente se sei intenziona ad aquistare un Connect su e-bay, di prenderlo dall'utente bru.fab
Costa qualcosa in più, ma è molto affidabile ed è tutto nuovo. A me è arrivato proprio ieri! Molti utenti del forum l'hanno preso da lui e sono tutti contentissimi
 
grazie mikigt per il consiglio su bru.fab il problema è che quest'altro che ho linkato mi tenta solo per il prezzo e non so cosa fare so che mancano ancora 5 giorni alla fine dell'inserzione ma penso che a più di 500 euri non arrivi è un prezzo alettante....... :elio) ha anche il caricatore cd
bisogna però sperare che sia valido però :confusbig)
 
Il prezzo è in effetti allettante, però potrebbe nascondere brutte sorprese. Per esempio, nella descrizione, non parla del codice di attivazione del Connect. Senza quel codice praticamente il Connect non funziona...prova a chiedergli se è incluso nell'offerta.
 
ho chiesto per il codice di attivazione ed anche per un evenyuale consegna a mano o almeno in contrassegno speriamo risp in fretta :tippen)
 
Top