connect su ebay.. qualche info

xlucax

Nuovo Alfista
18 Settembre 2007
27
0
1
Mi sto per comprare un connetc nav su ebay.
Siccome non ho la piu' pallida idea di come usarlo x telefonare vorrei solo sapere se basta a vere un cellulare bluetooth...

e se quando telefono la musica si abbassa da sola...

e dato ke non ho i comandi al volante fa nulla?
 
ahhh

dimenticavo la cosa piu' importante...

faccio bene a prendere il connect oppure dirotto verso qualche assemblato tutto fare a 2 din di ebay?
 
Non ti serve un telefono ne bluetooth ne altro, basta una sim card di qualsiasi operatore telefonico, in quanto il connect è un telefono, inserisci la sim nello slot e telefoni, naturalmente quando telefoni (o arriva una telefonata), il volume della radio si abbassa.
Credo funzioni benissimo senza comandi al volante (io ce li ho, quindi nn so dirti con certezza, ma quelli del volante sono naturalmente dei doppioni di quelli che stanno sull'apparecchio).
Assicurati che ci sia anche l'antenna gps, poi devi sostituire la plafoniera e mettere quella che incorpora il microfono.
Questo è quello che + o- so, la mia ha il connect di serie, quindi per dettagli sul montaggio, ti conviene sentire da chi lo ha montato da se :ciao)
 
io l'ho montato da solo il connect..l'importante è vedere se dietro l'autoradio hai il connettore bianco ke serve per la rete can e il microfono.. conta ke oltre al connect mettiam (500 eur) avrai anke bisogno di

braket 50 eur ricambio alfa
plafoniera con microfono 50 eur su ebay

per le antenne ci son2 possibilità:

A)ti comperi un'antenna trivalente,io l'ho trovata di concorrenza con tutta la cavetteria a 120 eur + 80 eur di montaggio(meglio se lo fai fare da un'esperto visto ke bisogna smontare il cielo e il montante)

B)metti un'antenna gps e gsm separate e le nascondi nella plancia ..costano circa 80 eur di tutte e due e se hai tempo da perdere te le puoi montare da sole

i comandi al volante,anke se io li ho,sono assolutamente superflui

alla fine andresti a spendere circa 800 eur..aggiungendo un pò di soldi puoi comperarti un jvc kd-nx5000 con navigatore(le mappe sono nell'hd da 40giga della radio) vivavoce blootooth,lettore dvd 5.1 ke legge gli mp3 oppure un kenwood doppio din............cioè......il connect in confronto è una trecicolo senza ruote
 
Top