Connect su E-bay..consiglio urgente

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Buongiorno a tutti raga. Navigando su e-bay ho trovato un annuncio di vendita di un connect.sono un po indeciso se prenderlo. Il prezzo si aggira intorno ai 650 € .Il tutto comprende: - NAVIGATORE CONNECT NAV+ - ANTENNA GPS - PLAFFONIERA MICROFONO - CABLAGGI - MAPPE ITALIA / EUROPA - MANUALE DI ISTRUZIONE, ma non mensiona nulla di quale versione si tratta! potete darmi qualche dritta cosi chiedo meglio al tipo tutte le info! ho letto poi in qualche faq che è abbastanza semplice da montare confermate il tutto ?? (premetto che di elettronica non ne capisco una cippa lippa). Scusate se presso ma avrei urgenza di sapere visto che l'annuncio scade domani. Grazie a tutti

ratatuia":3coc4h7t ha detto:
147Giulia":3coc4h7t ha detto:
ratatuia":3coc4h7t ha detto:
occhio che potrebbe essere una fregatura, guarda bene i feedback, assicurati che abbiano i codici!

é statta la prima cosa che ho controllato..i codici ci sono..

è un tedesco tale "bluenote" che lo vende?

no..il titpo si chiama bru.fab ...perchè??

credo funzioni ugualmente, dato che comunque tutti i comandi son sul connect stesso. Da notare comunque che i comandi al volante con e senza connect son diversi

Ho contattato anche io questi 2 venditori ...
chiedendo la stessa domanda se si parlava del nav+ versione nuova
(hw veloce) o nav+ ( hw lento) sono stati molto vaghi e poi hanno risposto:
che è la versione + costosa tra i 2 nav+...etc
insomma molto vaghi ...
io sinceramente :scratch) :scratch)
cmq questo rimane un mio parere....

mowax":12027mhe ha detto:
Ho contattato anche io questi 2 venditori ...
chiedendo la stessa domanda se si parlava del nav+ versione nuova
(hw veloce) o nav+ ( hw lento) sono stati molto vaghi e poi hanno risposto:
che è la versione + costosa tra i 2 nav+...etc
insomma molto vaghi ...
io sinceramente :scratch) :scratch)
cmq questo rimane un mio parere....

spesso regna l'ignoranza, a volte in buona fede e in altri casi in mala fede..

147Giulia":2zbf38px ha detto:
Buongiorno a tutti raga. Navigando su e-bay ho trovato un annuncio di vendita di un connect.sono un po indeciso se prenderlo. Il prezzo si aggira intorno ai 650 € .Il tutto comprende: - NAVIGATORE CONNECT NAV+ - ANTENNA GPS - PLAFFONIERA MICROFONO - CABLAGGI - MAPPE ITALIA / EUROPA - MANUALE DI ISTRUZIONE, ma non mensiona nulla di quale versione si tratta! potete darmi qualche dritta cosi chiedo meglio al tipo tutte le info! ho letto poi in qualche faq che è abbastanza semplice da montare confermate il tutto ?? (premetto che di elettronica non ne capisco una cippa lippa). Scusate se presso ma avrei urgenza di sapere visto che l'annuncio scade domani. Grazie a tutti

lascia perdere!!!!!!