Connect non mi legge i cd

Henry

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
134
0
16
39
Grottaglie (TA)
Salve ragazzi come avrete già capito dal titolo volevo chiedervi se qualcuno puoi aiutarmi a risolvere il problema...il mio connect mi salta tutti i cd e a volte nemmeno li legge...mi da problemi persino con li originali??
sapete da cosa dipende??Laser da buttare o risolvibile??
Non posso nemmeno usare il nav,nel caso il nav può appoggiarsi al caricatore per leggere le mappe?
Grazie a tutti !
 
Ciao , se usassi il tasto cerca troveresti centinania di discussioni a riguardo.... Comunque potresti provare a pulire la lente del connect smontando il solo coperchio superiore e pulirla con "cotonfioc" e una soluzione 70% alchool e 30% acqua.... Se, nonostante la pulizia, non risolvi nulla, allora la lente è andata e dovresti sostituirla....
Il caricatore cd ti legge solo i cd audio e NON le mappe....
ciaooo
 
si ci ho provato ma non ho cercato bene poi ho usato parole chiave migliori e ho trovato questa soluzione infatti ora tutto ok...smontato il coperchio ho pulito la lente ed ora va benissimo menomale pensavo di doverlo buttare.
Io comunque mi chiedevo se mentre uso il nav posso comunque ascoltare cd dal caricatore anzichè la radio.
Un altra domanda già che ci siamo,ma il connect ha la possibilità come lo stereo normale di collegare un ipod o mp3?
 
Sono contento che hai risolto.....
Comunque si puoi ascoltare cd dal caricatore mentre il navigatore è in funzione. Se vuoi puoi anche ascoltarli dal connect solo dopo che ha memorizzato il percorso (ma non devi mai sbagliare strada altrimenti devi reinserire il cd delle mappe).
Per connettere un ipod o una penna usb devi connettere al connect un apposita interfaccia "Dension Gateway 300" (del prezzo di circa 170/180 €) a cui puoi connettere un ingresso AUX, una penna usb e un ipod (tramite apposito cavo del prezzo di 30€ circa). Va però chiarito che devi staccare il collegamento del caricatore cd in quanto tale interfaccia è vista dal connect come un cd-charger.
Spero di essere stato chiaro..
 
Top