Connect nav +

barbaro

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
7
0
1
Rimini
Scusate l'ignoranza, ho una 147 con connect nav+ del 2002 con software aggiornato a dicembre 2006, il connect comprende come già sapete il telefono il trip di bordo, vi chiedo se c'è la possibilità di inserire il blue thoot in modo tale da non dover cavare sempre la sim dal celllulare, o se avete altre soluzioni che evitino questa rottura, grazie ciao a tutti.

fatti dare dal tuo operatore una seconda sim con lo stesso numero.
io l'ho fatto con omnitel.
mi costa 3 euro al mese.

ciao
max

bluinca":2ucff08e ha detto:
mi costa 3 euro al mese.
Hai l'abbonamento vero? Io con la ricaricabile se non sbaglio pago 2 €

A barbaro:

Il bluetooth non lo puoi inserire, credo che ci vorrebbe come minimo una penna usb/bluetooth se il nav+ avesse l'ingresso usb come la bravo (più altri 1000000 procedimenti e hardware). Comunque sia vodafone che tim fanno la sim doppia, nel caso della vodafone si chiama sim bis.

Intanto grazie ragazzi per i chiarimenti, io sono andato in un centro Tim è mi hanno detto che con la sim ricaricabile non è possibile avere un clone della scheda, a meno di un abbonamento aziendale, con omnitel nn sono andato a sentire, adesso provo al limite prendo due sim dell'omnitel peccato per il blue thoot

barbaro":25u0ztyu ha detto:
Intanto grazie ragazzi per i chiarimenti, io sono andato in un centro Tim è mi hanno detto che con la sim ricaricabile non è possibile avere un clone della scheda, a meno di un abbonamento aziendale, con omnitel nn sono andato a sentire, adesso provo al limite prendo due sim dell'omnitel peccato per il blue thoot

anche io ero interessato alle stesse tue cose e le mie risposte sono state le stesse: o 2 schede vodafone o 2 numeri diversi tim... :ka) :ka) :( :cry: