connect nav

micusenzio

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2010
164
0
16
42
chieri(to)
ciao a tutti,dopo piu' di 2 anni,mi sono ritrovato il connect della mia 147,anche se non emette un gran suono però mi piace sempre visto che unisce la plancia con il tunnel centrale della mia auto.ho un problema non funziona il cd quando lo inserisco non gira e si impianta,mi avevano detto che erano le fibre ottiche.qualcuno di voi sa dirmi come posso fare?????se conoscete qualche assistenza zona torino ringrazio!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Per cortesia, presta più attenzione alle sezioni in cui postare gli argomenti, ce n'è una apposita per tutte le discussioni inerenti connect nav e navigatori. Sposto la discussione li.
Inoltre devo chiederti di editare il titolo con uno che sia chiaro e inerente all' oggetto della discussione che vuoi intraprendere.

Grazie.
 
C.Burton":tix8670e ha detto:
Per cortesia, presta più attenzione alle sezioni in cui postare gli argomenti, ce n'è una apposita per tutte le discussioni inerenti connect nav e navigatori. Sposto la discussione li.
Inoltre devo chiederti di editare il titolo con uno che sia chiaro e inerente all' oggetto della discussione che vuoi intraprendere.

Grazie.
grazie ma è da un'pò che non entro nel forum non sapevo che ci fosse una discussione già aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote) :quote) :quote)
 
Non mi è chiaro il significato delle faccine che hai messo, comunque il consiglio che ti do è di usare sempre prima la funzione cerca, perchè la maggior parte delle volte i temi delle discussioni sono già trattati, e il più delle volte ottieni le risposte che cerchi più velocemente e chiaramente rispetto il dover aprire una nuova discussione.
 
Top