connect nav senza pulsantiera al volante

Hurrykan

Nuovo Alfista
2 Aprile 2015
18
0
1
Secondo voi è possibile montare il navigatore connect nav senza avere i comandi al volante e senza usare il telefono?.... poi volevo chiedere se a questo navigatore era possibile metterci l'adattatore tramite uscita aux per ascoltare gli mp3. qualcuno l'ha fatto?
 
il nav funziona tranquillamente senza comandi al volante come una qualsiasi autoradio.

per il telefono puoi tranquillamente fare come vuoi, mica è obbligatorio usarlo. per usarlo però devi montare la plafoniera col microfono, altrimenti tu sentiresti la chiamata, ma gli altri non sentirebbero te.

esistono periferiche da collegare all'ingresso del caricatore cd che fanno si che tu possa collegare prese aux, chiavette usb ecc.
 
ok... quindi si può fare.... e se un domani vorrei abilitare la funzione telefono? devo comprare antenne oltre al microfono posto sulla plafoniera?

sapete se l'antenna gps deve avere attacchi particolari per metterla sul connect nav?
 
Hurrykan":2ikgeowz ha detto:
ok... quindi si può fare.... e se un domani vorrei abilitare la funzione telefono? devo comprare antenne oltre al microfono posto sulla plafoniera?

sapete se l'antenna gps deve avere attacchi particolari per metterla sul connect nav?
Il connect è un autoradio a tutti gli effetti, ma per usare correttamente gps e telefono occorrono i seguenti componenti:
1 - microfono sulla plafoniera anteriore; senza di esso, come ti è già stato detto, puoi solo ascoltare le chiamate senza essere ascoltato.
2 - base per antenna radio; è diversa sulle 147 provviste di connect e non perchè al suo interno si trovano rispettivamente l'antenna gps e l'antenna gsm, senza
questa non funzionano.
3 - il cablaggio che và dal connect alla base antenna, due cavi coassiali con connettori r5

Per sentire gli mp3 ci sono centinaia di interfacce per l'emulazione del caricatore cd, ne ho una da quasi 10 anni della loudlink e anche se non puoi leggere i titoli traccia fà egregiamente il suo lavoro.
Esistono pure interfacce che si connettono tramite il connettore dell'antenna fm sul retro del connect, con quelle puoi leggere i titoli traccia ma la qualità audio varia da interfaccia a interfaccia.
 
Top