connect nav senza codice? acquisto si o no??

Interessante!
ma tagliando quel cavo siamo sicuri che il connect si interfacci ugualmente al trip di bordo?
sembra strano che questa informazione non si sia tanto diffusa .
 
ovcrosse":17erl51z ha detto:
lisacco 85":17erl51z ha detto:
ovcrosse":17erl51z ha detto:
Ciao se é senza codice ti sconsiglio l' acquisto in quanto una volte collegato alla rete can te lo chiederebbe....l' alfa ti potrebbe fornire il codice (al costo di euro 50) solo se la vettura di cui parli é nata con il connect.... Se é stato installato dopo non puoi fare nulla....
Spero di essere stato chiaro. Ciao
Il numero di telaio di cui parla non è della sua auto ma di quella da cui proviene il connect......potrebbe andarci tranquillamente dicendo di essere un elettrauto, che ha quell'auto in officina e che necessita di quel codice :smokin)

Ciao isacco io in realtá mi riferivo a quella demolita.... Che prova ha per sapere che l' auto é nata o meno con il connect?


beh come prova posso dire di essere andato a recuperarlo io dal proprietario il connect il quale mi ha assicurato che l'auto alla fase di acquisto vi era già presente il connect.....beh insomma...qualcosa si trova da dire....fatto sta che io PAGO per avere il codice. poco interessa a loro da dove viene o meno. :elio) :elio)
 
el Bezz":n4kck5oq ha detto:
reartu1990":n4kck5oq ha detto:
non volevo spendere tempo e molti soldi per cose aftermarket, che poi si ha varie noie come lampeggi strani, rotture di scatole nell'adattare il tutto ecc ecc....preferisco avere tutto bello originale cosi da potermela godere anche pou avanti. Per quanto potrà fare molti km io la mia bestiolina non la voglio demolire ma tenere come " prossima auto storica" quando sarà il suo momento e voglio che sia più originale possibile.... :fluffle) :OK)

Per quanto poco possa contare, hai il mio sostegno :OK)

grazie mille!!! :clap) :clap) :clap)
 
Ragazzi vi aggiorno. brutte notizie ho chiesto pure in alfa romeo il codice...disposto a spendere ben 50€ ma niente da fare, nessun codice ottenuto. Il ragazzo del reparto ricambi è stato gentilissimo ma nulla da fare....forse che mi rimanga solamente da tagliare il filo come dice caste91??? :member)
 
non esiste alcun filo da tagliare che sblocchi il connect, se parlate di quello della rete can perderete lo scambio di info fra l'auto e il nav e mi pare si spenga pure dopo 20 minuti
 
tra mezz'oretta salgo in auto che devo proprio smontare il connect per sistemare il lettore cd, e già che ci sono faccio qualche foto al filo tagliato :asd)
 
ragazzi buone sera! ho news! allora montato il connect! chi me lo ha venduto mi ha procurato il codice tramite alfa romeo. abbiamo passato tutti i cavi neccessari...antenna trivalente, microfono con relativa plafoniera, data l'occasione montato il volante con relativi comandi...tutte cose che la mia bestiolina non aveva di serie. montato il bose...manca solo il sub....unico neo....come diavolo faccio a far dialogare il connect al BC? parlano di sotto chiave...di 12v permanenti ecc....qualcuno mi sa chiarire le idee?? perchè il connect mi si spegne giustamente dopo 20 minuti!! in alfa non ci voglio andare....vorrei fare io il lavoro a casa ma senza guide ecc...sarà dura!! sapete darmi una mano? ho paura di far danni...che fili devo collegare?? poi il conta km mi lampeggierà? help!

grazie mille a tutti :grazie)
 
saperlo fare sto benedetto collegamento +12 al pin ! cosa vorrebbe dire questo gergo'?' una foto sarebbe piu semplice....e dopo questo " collegamento" dovrebbe andare in rete can e partire solo quando metto in moto la macchina??
per l'antenna me l'ha data assieme al connect! ma credo che se vai in demolizione trovi tutto.... :spin)
 
Pin4 del connettore A
 

Allegati

  • elec70-connector.jpg
    elec70-connector.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 261
risolto tutto!! fatto come mi avete detto! ora ho tutto in rete can! che godimento!!! :sbav) :sbav) :sbav) :grazie)
 
Top