CONNECT NAV+ sì ma dove?

andrea78i

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
44
0
6
Roma
Sarei orientato verso l'acquisto del connect NAV+ (anche se non ha mp3). Ho dato un'occhiata in giro per internet ma di usati non se ne vede manco l'ombra!!!
Qualcuno sa indicarmi dove posso rivolgermi ?
Altra domanda: quale è una cifra onesta per farmelo montare?

Grasssie,
:drive)

Puoi provare agli sfasci, ma non è facile trovarne....
Per il montaggio, se non vuoi farlo da te o da un elettrauto davvero in gamba, evita... In alfa questi tipi di lavoro evitano di farlo, non essendo affatto standard..

andrea78i":wl2vkrdy ha detto:
Sarei orientato verso l'acquisto del connect NAV+ (anche se non ha mp3). Ho dato un'occhiata in giro per internet ma di usati non se ne vede manco l'ombra!!!
Qualcuno sa indicarmi dove posso rivolgermi ?
Altra domanda: quale è una cifra onesta per farmelo montare?

Grasssie,
:drive)

su ebay ne trovi sempre, un amico ne ha appena comprato uno :OK)

A proposito di Ebay, ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW . Volevo porre un paio di quesiti:

1) il fatto che non si disponga dei codici di sblocco è un problema (a parte i 40€ da pagare all'alfa) ?

2) quanto mi verrebbe a costare l'installazione di questo aggeggio ?

3) è completo di tutto o devo comprare altre cose? (Lui dice che fornisce antenna GPS/GSM e Mappe CD)

:grazie)

andrea78i":146sh0dw ha detto:
1) il fatto che non si disponga dei codici di sblocco è un problema (a parte i 40€ da pagare all'alfa) ?

se è vero è una cosa davvero scorretta da parte di alfa!che senso avrebbe il codice se poi è possibile averlo senza alcun problema?dovrebbero permettere di ottenerlo soltanto presentando il libretto e controllando il numero di telaio!
se basta soltanto il numero di serie allora qualsiasi ladro può rubare tutti i connect che vuole e poi recuperare i codici!