connect nav+ mp3 és vero?

forse ho risolto io.... mi frego il nav di mio zio che legge gli mp3!
assurdo che un accessorio tanto costoso sia sprovvisto di una banalità così ovvia
 
ciao raga sono nuovo nel forum posso sapere come leggere mp3 sul navigatore???per favore???grazie
 
piluscio":29162yck ha detto:
mancio83":29162yck ha detto:
piluscio":29162yck ha detto:
ciao raga sono nuovo nel forum posso sapere come leggere mp3 sul navigatore???per favore???grazie

non li legge e punto.

come mai allora tutti dicono che ascoltano mp3 o con ipod o istallando un software

nessun software.

l'ipod lo uso pure io.
ma non è il connect a leggere gli mp3 bensì appunto l'ipod... :asd)
il quale ipod puoi attaccarlo al connect AL POSTO DEL CARICATORE CD...
comprando il cavo interfaccia ipod all'alfa (100 euro)

se usi il cerca troverai molte info cmq il succo è questo.
 
mancio83":3d0tizji ha detto:
piluscio":3d0tizji ha detto:
mancio83":3d0tizji ha detto:
piluscio":3d0tizji ha detto:
ciao raga sono nuovo nel forum posso sapere come leggere mp3 sul navigatore???per favore???grazie

non li legge e punto.

come mai allora tutti dicono che ascoltano mp3 o con ipod o istallando un software

nessun software.

l'ipod lo uso pure io.
ma non è il connect a leggere gli mp3 bensì appunto l'ipod... :asd)
il quale ipod puoi attaccarlo al connect AL POSTO DEL CARICATORE CD...
comprando il cavo interfaccia ipod all'alfa (100 euro)

se usi il cerca troverai molte info cmq il succo è questo.


confermo :OK) :OK)
 
quello che non riesco a capire e perchè il navigatore della stilo legge gli mp3 e qulle della 147 no!!!!!!sono praticamente uguali.....
 
Onorevole Lux":6gt5wugl ha detto:
piluscio":6gt5wugl ha detto:
quello che non riesco a capire e perchè il navigatore della stilo legge gli mp3 e qulle della 147 no!!!!!!sono praticamente uguali.....

e invece no!

perchè no cos'hanno di diverso il software è uguale cambia solo l'esterno?ma quando costa ipod?sai dirmelo!!e bisogna mettere per forza quello da 4g o qualsiasi va bene?
 
piluscio":34w2v79i ha detto:
Onorevole Lux":34w2v79i ha detto:
piluscio":34w2v79i ha detto:
quello che non riesco a capire e perchè il navigatore della stilo legge gli mp3 e qulle della 147 no!!!!!!sono praticamente uguali.....

e invece no!

perchè no cos'hanno di diverso il software è uguale cambia solo l'esterno?ma quando costa ipod?sai dirmelo!!e bisogna mettere per forza quello da 4g o qualsiasi va bene?

sono diversi sia nell' hw che nel w.
 
Scusate ragazzi,
ma con l'interfaccia i-pod alfa (connect) ci vuole anche il circuito anti-lampeggio (contakm) ?
Attendo una vostra risposta...grazie
 
scusate ragazzi sapete dirmi qualcosa sella scheda da insarire sul navigatore che ti permette di vedere la tv? se si mi potete dire dove posso trovarla? grazie
 
Onorevole Lux":11t8lu9o ha detto:
luca866":11t8lu9o ha detto:
Scusate ragazzi,
ma con l'interfaccia i-pod alfa (connect) ci vuole anche il circuito anti-lampeggio (contakm) ?
Attendo una vostra risposta...grazie
se il connect è di serie no.
onorevole ho comprato un connect 2006, montato e nn lampeggia il conta km..........come mai? :confusbig)
 
GTpassion82":29kqpxlx ha detto:
Onorevole Lux":29kqpxlx ha detto:
luca866":29kqpxlx ha detto:
Scusate ragazzi,
ma con l'interfaccia i-pod alfa (connect) ci vuole anche il circuito anti-lampeggio (contakm) ?
Attendo una vostra risposta...grazie
se il connect è di serie no.
onorevole ho comprato un connect 2006, montato e nn lampeggia il conta km..........come mai? :confusbig)

Il connect va in rete can??
Vengono replicate le informazioni sul diplay del quadro strumenti?
Il connect si accende se giri la chiave?
 
no, nn mi da dati e nn mi kiede codici. il tizio ke me l'ha venduto si è ricordato solo alla fine di non aver mai avuto il code :help)
 
GTpassion82":2ibeho3l ha detto:
no, nn mi da dati e nn mi kiede codici. il tizio ke me l'ha venduto si è ricordato solo alla fine di non aver mai avuto il code :help)
ma dopo 20 minuti di utilizzo si spegne?
probabile che non sia in rete can, per questo non lampeggia.
 
Top