Connect NAV+ , mi arrendo lo do via...

ZgSTar

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2005
19
0
1
Olanda
Ciao a tutti,
dopo aver spulciato in giro sul forum mi sono reso conto che il Connect NAV+ non e' quello che mi serve. In pratica vorrei collegarci l'IPOD della apple ma non voglio usare il modulatore FM. A questo punto pensavo di dare via il nav+ e passare ad un impianto ad hoc studiato in base alle mie esigenze , visto che tra le altre cose ho gia un bel navigatore (route66 per S60) sul cellulare.

I dubbi pero' sono tanti. quindi mi permetto qualche domandina.

Secondo voi e' possibile togliere il NAV+ (ho quello con telefono e opzione connect) senza influenzare il computer di bordo della macchina?
Il Connect NAV+ che ho ora sarebbe facile da vendere? non ho proprio idea quale potrebbe essere un prezzo onesto (per me ovviamente hehhe). In piu mi chiedo se l'antenna gps e' integrata nell'unita' o e' esterna e quindi va rimossa anch'essa.
E infine, immagino che dovro' comprare la "cornice" originale alfa (quella con i poggiabicchieri per intenderci) per poterci montare uno stereo "regolare".

Grazie 1000 come al solito


Sara' possibile visualizzare le informazioni dello stereo sul cruscotto come avviene ora?
 
Ma sul venderlo ci metti... 2 secondi, soprattutto qua ;) Il prezzo...beh... guardi il prezzzo dell'optional, ci levi l'iva del 20%, ci togli ancora qualcosina dovuta all'usura e poi... qualcos'altro per invogliare ;)
 
cn73":14ox2225 ha detto:
Ma sul venderlo ci metti... 2 secondi, soprattutto qua ;) Il prezzo...beh... guardi il prezzzo dell'optional, ci levi l'iva del 20%, ci togli ancora qualcosina dovuta all'usura e poi... qualcos'altro per invogliare ;)
Soprattutto per via del fatto che qui sul forum stanno approntando gli ordini per una modifica che consente di vedere tv e dvd, usare un connettore audio esterno, giocare con la PS, ecc. :eek: il tutto x 150 euro!
Molti comprano questa scheda aggiuntiva senza avere il connect nav+, con la speranza di trovare un pollo che glielo venda! ;)
 
passando casualmente su e-bay ;) i connect+ li vendono sui 1000/1200, addirittura l'ultimo che ho visto vendere a 1260, senza antenna GPS senza bracket ectct....pazzesco, il costo originale compreso di:
Unita Connect Nav+
Bracket per montarlo
Cablaggi vari
Antenna GPS e base antenna
Costa sui 3000Euro "lira" più "lira" meno, regolati tu :)
 
Grazie per le informazioni "commericiali" heheh.
Visto che comuqnue ancora non ho deciso se levarmelo o accodarmi alla lista per l'interfaccia (eh si ho letto tutte le 29 pagine!!! :asd) ).

Ma tornando alla discussione tecnica mi sembra di aver capito che tutto il sistema e' composto dall'unita' stessa in piu all'antenna gps con i relativi cablaggi. C'e' anche dell'altro? In piu se avete un idea su cosa ci devo mettere per riadattare un altro stereo? La mascherina con i portabicchieri si trova sul mercato? :confusbig)

E comunque con 1200euro ti fai un bel impianto come si deve compreso il tft e il dvd se si vuole (cosa non cmq non faro').
 
Top