Connect NAV+ installazione per neofiti. Foto o quant'altro... faciamo la FAQ?

Urbok

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
96
0
6
Padova
salve tutti
premetto di aver gironzolato parekkio per i post ma non sono riuscito a trovare foto o un passo passo per installare il connect sulla 147.

devo installarne uno sulla macchina di mia madre (147 mjet 140cv progression).

sento parlare di pin4 da alimetare sotto chiave e cose del genere, ma sono molto frammentate come indicazioni.
nessuno ha preparato o vuole prepare una faq di questo tipo?
grassssssie

ciaooooo :X)
 
è una cosa poco semplice... c'è già una faq nella sezione full, ma puoi trovare info anche in alcune discussioni di questa sezione
 
giangirm":k8vngoco ha detto:
è una cosa poco semplice... c'è già una faq nella sezione full, ma puoi trovare info anche in alcune discussioni di questa sezione

mea culpa, mi è stato chiesto di farla ma non ho mai trovato il tempo di terminarla, ne ho una versione decente, magari stasera magari la posto
 
ah! sezione full? cosa bisogna fare per accedere a quella sezione?
intanto attendo con ansia il post di stasera con la versione decente della faq.

grazie infinite
 
faq full accessibili solo ai soci...

attendo anche io altre info da ratauia... :nod) :X)

:baby) :help) :hail) :hail) :hail) :hail) :D ok lo so ci sarà una faq ma sono molto stanco...mi postate il link?
 
ratatuia":3jquung1 ha detto:
giakomino":3jquung1 ha detto:
Urbok":3jquung1 ha detto:
fatemi capire. in qualsiasi caso posso aspettare inutilmente dato che la faq sara' accessibile solo ai soci?

la faq è già presente nella sezione faq full....

e allora come mai mi era stata richiesta?? :confusbig)

Forse quando ti è stata chiesta non esisteva ancora.... :ka)
 
forse perche' l'ho riciesta io che sono un comune terreno.
come faccio a diventar socio? :)
spero di non dover attendere 1 mese per diventarlo... mi vendo il connect se devo aspettare tanto per avere quella faq :)

grazie ancora ragazzi
 
Urbok":p94ow523 ha detto:
forse perche' l'ho riciesta io che sono un comune terreno.
su questo pezzo non ti capisco :scratch)

Urbok":p94ow523 ha detto:
come faccio a diventar socio? :)
spero di non dover attendere 1 mese per diventarlo...
qui ci sono tutte le istruzioni:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812
una volta ricevuta la documentazione l' attivazione in area soci viene fatta entro pochi giorni :OK) , mentre la tessera viene spedita.

@ratatuia: la faq attualmente in sez full contiene un bel po' di schemi, una ulteriore te l' ho chiesta io perchè in un tuo topic hai postato molte foto che aiuterebbero ancora di più. Se riesci ad assemblarla è senz' altro gradita a tutti, ovviamente è un piacere ma non un dovere ;)
 
Top