Connect Nav+ ed Mp3

posta le foto... e poi ti crediamo!
qua si piange tutti i giorni x sto fatto degli mp3!

Allora allora allora...

Tirando le somme:

1. il Nav+ fa più "cagare" del nav normale........

2. Twinspark tu hai il cavo per l'ipod (mi faresti un paio di foto per vedere da dove esce.. dove lo mettono? Danghiu -ti ho aggiunto a msn-)

3. Darioscorp ha un software sviluppato da MM per far si che il nav+ legga gli mp3 (perchè alla fine di quello si può trattare... nav e nav+ probabilmente differiscono solo per il display)

Ora, io la macchina gliela devo riportare a breve perchè quando me l'hanno data (previo avviso) non andavano i comandi al volante (nata bene sta macchina) e gli chiederò preventivo e fattibilità della cosa... Vediamo che mi risponde.... perchè oltre al cavo (eventuale mano d'opera, ci devo mettere pure l'ipod.... -.-" )

Bon, dovrei aver detto tutto... qualcuno ha qualcosaltro da aggiungere?

il nav+ non fa assolutamente + cagare del nav.

il nav normale è a pittogrammi e la parola "fa cagare" si addice decisamente di + a quest'ultimo... :asd)

il nav+ è stupendo e il problema degli mp3 si risolve rapidamente con l'ipod.
(tra l'altro a che cavolo vi servirebbe se leggesse gli mp3?? sempre un cd eh...ed un cd può saltare sui fossi e inoltre non potete usare il nav contemporaneamente...)
per cui la soluzione dell'ipod è decisamente migliore.

mancio83":3tyrrj02 ha detto:
il nav+ non fa assolutamente + cagare del nav.

il nav normale è a pittogrammi e la parola "fa cagare" si addice decisamente di + a quest'ultimo... :asd)

il nav+ è stupendo e il problema degli mp3 si risolve rapidamente con l'ipod.
(tra l'altro a che cavolo vi servirebbe se leggesse gli mp3?? sempre un cd eh...ed un cd può saltare sui fossi e inoltre non potete usare il nav contemporaneamente...)
per cui la soluzione dell'ipod è decisamente migliore.
Il vantaggio è che in un cd mp3 ci stanno una quantità industriale di brani in più... :D

cosa??
un cd mp3 ha 700mb.
con un ipod nano hai 4 o 8gb e stai apposto a vita... :asd)
oltretutto stacchi e hai sempre un ipod.
lo porti a casa o ovunque e cambi/aggiungi musica...
non salta MAI.

mancio83":y4xn6czt ha detto:
cosa??
un cd mp3 ha 700mb.
con un ipod nano hai 4 o 8gb e stai apposto a vita... :asd)
oltretutto stacchi e hai sempre un ipod.
lo porti a casa o ovunque e cambi/aggiungi musica...
non salta MAI.
Scusa, avevo capito che vantaggi aveva l'mp3 rispetto al cd audio normale... Chiedo perdono

scorpion80":5i0agv0f ha detto:
Tirando le somme:

1. il Nav+ fa più "cagare" del nav normale........
Direi che qualunque tipo di connect faccia cagare :nod)

2. Twinspark tu hai il cavo per l'ipod (mi faresti un paio di foto per vedere da dove esce.. dove lo mettono? Danghiu -ti ho aggiunto a msn-)
Le foto del cavetto le puoi vedere nella mia galleria in firma ;) [/quote]

darioscorp":g8lajhn1 ha detto:
ragazzi il mio nav+ dispone di un sofware sviluppato dai tecnici magneti marelli che e in grado di leggere i file mp3....domani vi posto le foto con le prove....

mhhh ogni volta è cosi .... io foto non ne ho ancora viste e sta storia degli mp3 inizare a diventare una leggenda metropolitana .. tipo apppunto i coccodrilli a NY