Connect nav+ e nav+ comandi avanzati, differenze

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti

ormai il mio nav+ è rotto da un bel po ma voglio ripararlo, sono indeciso se riparare il mio o prendere un nav+ con i comandi vocali avanzati trovato a poco ma devo poi farlo sbloccare perché non ha il codice di sblocco
alla fine comunque vorrei sapere che cambia? è solo leggermente più veloce la cpu? i comandi vocali avanzati quali sono? qualche esempio?

alla fine entrambi sono morti con le mappe 2011 quindi poco mi cambia :D
 
hai il connect di seconda edizione?
a me capita ogni tanto che l'auto parte e il connect è tipo freezato ad esempio sulla schermata della radio, non posso alzare abbassare il volume, niente, se provo a spegnerlo esce la scritta che si sta spegnendo ma non si spegne....l'unico modo è spegnere l'auto e dopo 20/30 secondi di COLPO si spegne il connect con un colpo alle casse ...credo che questi 'colpi' abbiano rotto magari la scheda gps, oppure capita che accendo l'auto ma è senza audio, devo spegnere il connect e riaccenderlo...
anche il 'nuovo' ha di questi bug?
 
di solito il bug capita se per 'sbaglio' accendo l'auto frettolosamente e non aspetto che si accende il connect completamente, magari non completa al 100% il boot, il nuovo forse è leggermente più veloce
 
Selespeed":27me7hd5 ha detto:
ciao a tutti

ormai il mio nav+ è rotto da un bel po ma voglio ripararlo, sono indeciso se riparare il mio o prendere un nav+ con i comandi vocali avanzati trovato a poco ma devo poi farlo sbloccare perché non ha il codice di sblocco
alla fine comunque vorrei sapere che cambia? è solo leggermente più veloce la cpu? i comandi vocali avanzati quali sono? qualche esempio?

alla fine entrambi sono morti con le mappe 2011 quindi poco mi cambia :D

i comandi vocali li ho usati solo appena preso la macchina per provare.

Vado a memoria , puoi ad esempio dire "chiama luca" dove luca è un nome presente in rubrica e parte la telefonata. Oppure Frequenza 99 punto 1 e lui sintonizza la radio, niente di che.

Dovrei avere ancora il manuale del connect+ da qualche parte, se ti interessa l'elenco completo vado a vedere.
 
no vabè figurati era per curiosità, chiama luca c'è anche al connect vecchio....magari per la frequenza radio è un comando 'avanzato'
 
Top