funzionerà anche con il connect+ senza i comandi vocali estesi(il mio è del 2002)???? :shrug03)
Qualcuno l'ha provato???
Qualcuno l'ha provato???
mospeda147":1vvqimjk ha detto:funzionerà anche con il connect+ senza i comandi vocali estesi(il mio è del 2002)???? :shrug03)
Qualcuno l'ha provato???
anche io volevo metterlo nel bracciolo,come hai fatto a far passare il cavo? non avrai mica fatto il buco,dai dimmi come si fa perche' devo metterlo li ora l'ho messo a fianco del freno a mano ma non sto sicuro perche' se lo dimentico li si vede.mcmoff":jw0mzkek ha detto:
75 turbo america":10icrp5x ha detto:anche io volevo metterlo nel bracciolo,come hai fatto a far passare il cavo? non avrai mica fatto il buco,dai dimmi come si fa perche' devo metterlo li ora l'ho messo a fianco del freno a mano ma non sto sicuro perche' se lo dimentico li si vede.mcmoff":10icrp5x ha detto:
si funziona ma non devi avere il caricatore cd perche' l'ipod va collegato su quel connettore.conte max":1gwpa0ei ha detto:Ciao, vorrei installare anche io l'interfaccia originale per l'Ipod 4 Gb presso il concessionario.
Ho una 147 del marzo 2002 con Connect Nav: qualcuno sa dirmi se con questa versione di navigatore l'interfaccia funziona?
Sonny Crockett":bl4drwn3 ha detto:sto pensando di fare il collegamento non appena mi arriva la gattona..
domande:
1. se ascolto ipod, posso navigare con il connect contemporaneamente? - tipo che in possimità di una svolta la canzone si ferma e il nav mi dice svolta per poi riprendere???-
2. i titoli dei brani si vedono a video del nav??? o solo nr traccia???
grazie delle risp. sperando che non esista già un topic con queste risposte...io non le ho trovate.
Grazie ancora