Connect Nav+ E IPod Nano 4Giga perfetti!!!

mospeda147":1vvqimjk ha detto:
funzionerà anche con il connect+ senza i comandi vocali estesi(il mio è del 2002)???? :shrug03)
Qualcuno l'ha provato???
:)

Certo :)
Montato ieri, interfaccia originale alfa + ipod mini 4gb :)
Risultato ottimo :)
 
147 NIKO DESIGN

a si?bene e dove lo hai montato?e l'Ipod ce ne vuole unso specifico xil collegamento o vanno bene tutti e quanto lo hai pagato?
 
index.php



Scusate la qualità della foto....per mettere l'ipod nel bracciolo va smaontato tutto il bracciolo stesso, ma ne vale la pena :elio)
 
Sto per procedere all'acquisto.....
Qualcuno mi conferma la seguente configurazione:

connect nav+ (senza comandi estesi)

Ipod nano 2gb

interfaccia alfa (versione ??)


Gazie a tutti
 
147 NIKO DESIGN

Raga martedi mi arriva la piccola me ancora nn ho le idee ben kiare di cosa devo comprare e dove devo portarla a fare il collegamento(Sono di Torino)!Vorrei sapere gentilmente xogni tipo di a ipod ke interfaccia dovrei prendere e poi se mi dite dove cosat meno a fare il collegamente dell'ipod xke io ho kiesto dove faccio io l'impianti e mi ha detto ke l'interfaccia buona ke nn ha disturbi e riconosce bene tuuto se prenderei il nano viene 170€ solo il cavo.
Spero ke qualcuno mi aiuta :mecry) :mecry) :mecry)
 
147 NIKO DESIGN

Raga un altra curiosita' all'unieuro ho sentito l'ipod con casse bose e quando alzavo dall'ipod stesso si sentiva benissimo!
Fara' lo setsso effetto in makkina una volta collegato?premetto ke sto xavere una exclusive!!!!
 
mcmoff":jw0mzkek ha detto:
Scusate ragazzi :jolly)

ecco il lavoro finito

anche io volevo metterlo nel bracciolo,come hai fatto a far passare il cavo? non avrai mica fatto il buco,dai dimmi come si fa perche' devo metterlo li ora l'ho messo a fianco del freno a mano ma non sto sicuro perche' se lo dimentico li si vede.
 
147 NIKO DESIGN

Infatti date piu informazioni possibili!anke xil bracciolo se ce un modo xnn bucare!
Un altra cosa:l'interfaccia quella coretta ke fa funzionare l'ipod con il connect nav+ senza problemi ha un nome specifico?xke mi sono informato e quello buono costa 170€ :mecry) e lo vorrei trovare a meno mentre quello ke ha disturbi di fruscii e nn vede gli mp3 sul connect costa 74€!questi sono i prezzi ke mi ha detto il tipo dove vado a fare gli impianti hi-fi!
 
ti consiglio quello originale alfa ti appare anche il logo alfa sull'ipod io ho anche il connect e mi va bene pagato circa 100 euro.
 
75 turbo america":10icrp5x ha detto:
mcmoff":10icrp5x ha detto:
Scusate ragazzi :jolly)

ecco il lavoro finito

anche io volevo metterlo nel bracciolo,come hai fatto a far passare il cavo? non avrai mica fatto il buco,dai dimmi come si fa perche' devo metterlo li ora l'ho messo a fianco del freno a mano ma non sto sicuro perche' se lo dimentico li si vede.


Io lo avevo messo sul portamonete, solo che poi...dava troppo nell'occhio e quindi l'ho spostato nel bracciolo.
Per metterlo ho tirato giù il bracciolo e poi ho tirato via le plastiche. Sul fondo del bracciolo, sotto il tappetino in gomma ho dovuto fare un miniforellino per far passare il connettore tondo e basta. il tunnel non va smontato perchè basta togliere la cuffia del freno a mano per avere un buon aiuto e per arrivare fino al connect ho usato una sonda e ho smontato il clima :asd)
 
Ciao, vorrei installare anche io l'interfaccia originale per l'Ipod 4 Gb presso il concessionario.
Ho una 147 del marzo 2002 con Connect Nav: qualcuno sa dirmi se con questa versione di navigatore l'interfaccia funziona?
 
sto pensando di fare il collegamento non appena mi arriva la gattona..
domande:

1. se ascolto ipod, posso navigare con il connect contemporaneamente? - tipo che in possimità di una svolta la canzone si ferma e il nav mi dice svolta per poi riprendere???-
2. i titoli dei brani si vedono a video del nav??? o solo nr traccia???

grazie delle risp. sperando che non esista già un topic con queste risposte...io non le ho trovate.
Grazie ancora
 
funziona esattamente come quando ascolti la radio o un cd,puoi vedere le informazioni sui brani solo se hai il modello con mp3 quello a pittogrammi quindi sulla gt vedi solo alcune cose come il n.playlist e n.brano .
 
conte max":1gwpa0ei ha detto:
Ciao, vorrei installare anche io l'interfaccia originale per l'Ipod 4 Gb presso il concessionario.
Ho una 147 del marzo 2002 con Connect Nav: qualcuno sa dirmi se con questa versione di navigatore l'interfaccia funziona?
si funziona ma non devi avere il caricatore cd perche' l'ipod va collegato su quel connettore.
 
Sonny Crockett":bl4drwn3 ha detto:
sto pensando di fare il collegamento non appena mi arriva la gattona..
domande:

1. se ascolto ipod, posso navigare con il connect contemporaneamente? - tipo che in possimità di una svolta la canzone si ferma e il nav mi dice svolta per poi riprendere???-
2. i titoli dei brani si vedono a video del nav??? o solo nr traccia???

grazie delle risp. sperando che non esista già un topic con queste risposte...io non le ho trovate.
Grazie ancora


forse a malincuore vendo la gt, se vuoi il cavo te lo do io se la vendo
 
Top