Connect Nav+ E IPod Nano 4Giga perfetti!!!

vagno

Nuovo Alfista
19 Marzo 2006
4
0
1
Ciao,volevo comunicare che finalmente sono riuscito a montare da un mio amico in conce. il connect nav+ di ultima generazione(con comandi vocali avanzati) e l'interfaccia originale Alfa Romeo con ipod 4 giga nella mia nasona. :OK) Devo dire che funziona tutto alla perfezione e l'ipod da 4 giga e' pienamente compatibile con il connect nav+ anche per quanto riguarda i comandi al volante per comandare l'ipod....PERFIETTO... :yep) :yep)
 
se hai dei dati tecnici come ad esempio i codici prodotto per acquistare tutti i compnenti necessari puoi invirmeli per posta al mio indirizzo e-mail?
 
risposta ipod con connect nav+

L'ipod ed il connect nav+ come ho detto me li sono fatti installare da un mio amico che lavora in conce.,quindi non so' di preciso come abbia fatto.
Comunque la cosa che so' e' che l'interfaccia ipod va collegata nel connect dove andrebbe il caricatore cd.
Per le playlist sullo schermo del connect si vedono dalla 1 alla 10 ma naturalmente senza il nome della canzone che comunque vedendole cambiare comandandole dai comandi connect,sono ugualmente pratiche.
 
Re: risposta ipod con connect nav+

vagno":gebsvj06 ha detto:
L'ipod ed il connect nav+ come ho detto me li sono fatti installare da un mio amico che lavora in conce.,quindi non so' di preciso come abbia fatto.
Comunque la cosa che so' e' che l'interfaccia ipod va collegata nel connect dove andrebbe il caricatore cd.
Per le playlist sullo schermo del connect si vedono dalla 1 alla 10 ma naturalmente senza il nome della canzone che comunque vedendole cambiare comandandole dai comandi connect,sono ugualmente pratiche.

Cioe` non si vedono i titoli?
Ero intenzionato ad aquistare sia l` ipod che l` interfaccia ora ci sto ripensando....
 
shinjichan":3dt34jd0 ha detto:
Anche io ho montato connect + con ipod mini 4gb! Perfetti!
Qualcuno a qualche foto del lavoretto? Io dovrei trapanare il cassetto porta oggetti, perchè ho sto cavolo di cavo della dension che si vede !!

io l'ho messo nel bracciolo, se vuoi posso mandarti le foto
 
mcmoff":2z0jafwe ha detto:
shinjichan":2z0jafwe ha detto:
Anche io ho montato connect + con ipod mini 4gb! Perfetti!
Qualcuno a qualche foto del lavoretto? Io dovrei trapanare il cassetto porta oggetti, perchè ho sto cavolo di cavo della dension che si vede !!

io l'ho messo nel bracciolo, se vuoi posso mandarti le foto

posta le foto dai...

io sulla prossima nasona credo lo metto in quello spazio a fianco al portatessere (vicino al freno a mano...)
 
mcmoff":161bihr3 ha detto:
shinjichan":161bihr3 ha detto:
Anche io ho montato connect + con ipod mini 4gb! Perfetti!
Qualcuno a qualche foto del lavoretto? Io dovrei trapanare il cassetto porta oggetti, perchè ho sto cavolo di cavo della dension che si vede !!

io l'ho messo nel bracciolo, se vuoi posso mandarti le foto

nel bracciolo!??!?!? E come cavolo hai fatto????
 
re

Salve a tutti vedo adesso questo topic.... tante belle parole...ma posso sapere con quale adattatore avete collegato I-pod?? su connect?? ev. no. di serie se originale Alfa... o altre soluzioni
Ciao

:) :)
 
mancio83":2vn3f4to ha detto:
anche io nav+ nuovo + ipod 4 gb.

perfetti insieme al primo colpo.

montarli non è così difficile da portarla in conce... :OK)

porca tXXXXa,:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ma io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che na il connect nav+ con firmware 4.08 e ipod nano 4 gb che ci mette un sacco di tempo prima di poter sentire le canzoni ?
mi rimane la scritta "cdc init" almeno 2-3 minuti, ho provato a modificare le impostazioni dell'ipod, ma è sempre uguale.:ka) :ka) :ka) :ka)
sbaglio qualcosa o sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? uffa, però..
 
make1978":30pd13az ha detto:
mancio83":30pd13az ha detto:
anche io nav+ nuovo + ipod 4 gb.

perfetti insieme al primo colpo.

montarli non è così difficile da portarla in conce... :OK)

porca tXXXXa,:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ma io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che na il connect nav+ con firmware 4.08 e ipod nano 4 gb che ci mette un sacco di tempo prima di poter sentire le canzoni ?
mi rimane la scritta "cdc init" almeno 2-3 minuti, ho provato a modificare le impostazioni dell'ipod, ma è sempre uguale.:ka) :ka) :ka) :ka)
sbaglio qualcosa o sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? uffa, però..

dimenticavo: ho l'interfaccia originale alfa romeo :elio) :elio)
 
Make 1978.... ti sarei grato se postassi la foto e il no. di serie per fare la comanda...
Ciao


make1978":gqztycny ha detto:
make1978":gqztycny ha detto:
mancio83":gqztycny ha detto:
anche io nav+ nuovo + ipod 4 gb.

perfetti insieme al primo colpo.

montarli non è così difficile da portarla in conce... :OK)

porca tXXXXa,:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ma io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che na il connect nav+ con firmware 4.08 e ipod nano 4 gb che ci mette un sacco di tempo prima di poter sentire le canzoni ?
mi rimane la scritta "cdc init" almeno 2-3 minuti, ho provato a modificare le impostazioni dell'ipod, ma è sempre uguale.:ka) :ka) :ka) :ka)
sbaglio qualcosa o sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? uffa, però..

dimenticavo: ho l'interfaccia originale alfa romeo :elio) :elio)
 
Anche io volevo comprare questa interfaccia e volevo vedere alcune foto di installazioni....Anche io avevo intenzione di metterlo nel bracciolo oppure sotto davanti al cambio..Xò gradirei delle foto..... (stiffl3r@hotmail.it)
Grazie anticipatamente :) :)
 
147 NIKO DESIGN

Ciao a tutti raga in settimna mi arriva anke a me la tanto aspettata nasona Exclusive ma e in assenza degli mpr il mio connect nav e ho intenzionde di fargi il collegamenyo IPOD,premetto ke sono di Torino e volevo sapere tutto:dove portarla xrisparmiare,ke tipo di ipod devo prendere,gli accessori e tutto quello ke mi serve sapre.
Se potete gradirei molto delle foto xvedere come sara' una volta finito xrendermi conto....grazie Nico!!!!

EMAIL-MSN:nicolassayan@tin.it

:alfa)
 
Top