Connect Nav + e colore frontalino

sebi

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
24
0
1
Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e questo e il mio primo post dopo la presentazione.
Sono orientato all'acquisto di un Connect Nav per la mia GT e, con un occhio attento al mercato dell'usato, mi sono reso conto che i navigatori in vendita sono per lo più di colore grigio chiaro.

Ora, poichè la plancia della distinctive collezione è di colore grigio scuro, mi chiedevo: è possibile cambiare il frontalino (senza grossi danni :D ) e che voi sappiate è in vendita after market presso qualche concessionaria o piuttosto è un'operazione da evitare.

Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.
 
Grazie per la risposta.

Che tu sappia è un'operazione fattibile smontarlo e colorarlo?
 
sebi":1ko8ivvn ha detto:
Grazie per la risposta.

Che tu sappia è un'operazione fattibile smontarlo e colorarlo?

smontarlo c'è da stare attentissimi e avere manualità, e MOLTA PAZIENZA...

pittarlo non saprei...
io ho avuto la fortuna di trovare una mascherina grigio scuro...
 
è anche normale che l'alfa non venda il solo frontalino...
cmq nn sarà difficilissimo da smontare e riverniciare!
 
Oggi sono passato dal carrozziere.

Mi ha detto che tecnicamente non dovrebbe essere un grosso problema pitturarlo, addirittura potrebbe farlo senza smontare la mascherina qualora quest'operazione fosse complessa.

Piuttosto mi ha detto che potrebbe esserci un problema di "tenuta" del colore col tempo trattandosi alla fine di "plastica" colorata. Ma in questo caso preferirei correre il rischio :nod)

Cosa ne dite?
E che voi sappiate, una volta acquisito il codice di slocco, se il prodotto è regolarmente funzionante, ci potrebbero essere comunque problemi di compatibilità con la centralina?

Grazie sebi
 
assolutamente non farlo verniciare senza smontare la mascherina! ti finisce vernice nello spazio tra i pulsanti e la mascherina e inguai qlc!
 
mukkopazzo":1brbk1tr ha detto:
assolutamente non farlo verniciare senza smontare la mascherina! ti finisce vernice nello spazio tra i pulsanti e la mascherina ...
Se lo faccio io è sicuro! :D
Ma lo farebbe un professionista.
Cmq sarebbe meglio evitare ...eh?
 
Ok, ok siete stati molto convincenti :hail)

...e di eventuali problemi con la centralina cosa mi dite? Il solito luogo comune o c'è qualcosa di vero?

sebi
 
Top