Connect Nav+ Alfa GT Fine 2006 .... MP3 e Aggiornamenti Vari

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
42
Roma
Salve a tutti voi smanettoni del nav :hail)
Ieri ho acquistato un'alfa Gt di fine 2006 con questo sistema di navigazione... vabbè non lo volevo ma me lo sono trovato... :sic)
Posso chiedervi perchè non legge gli mp3 e come fare eventualmente per aggiornare il software (cre credo il vecchio proprietario più a digiuno di me su queste cose nno abbia mai fatto).... spero tanto che li possa leggere gli Mp3 :wall)
Spero che mi potrete aitare...
 
Soldatino ti consiglio di cercare un po' in questa sezione, perchè sicuramente trovi le informazioni che cerchi in merito agli mp3 , anche in funzione dell' età del tuo connect.
 
C.Burton":1tfbsbbh ha detto:
Soldatino ti consiglio di cercare un po' in questa sezione, perchè sicuramente trovi le informazioni che cerchi in merito agli mp3 , anche in funzione dell' età del tuo connect.
c'ho provato ma non sono mai stato bravo con le funzioni "cerca" mi puoi indirizzare? :ka)
 
ciao per prima cosa devi sapere se il connect è stato installato in fabbrica (e quindi è del 2006) oppure è stato installato successivamente (e quindi è probabile sia anche del 2001 per esempio).
ciao
 
ovcrosse":2y4d58sv ha detto:
ciao per prima cosa devi sapere se il connect è stato installato in fabbrica (e quindi è del 2006) oppure è stato installato successivamente (e quindi è probabile sia anche del 2001 per esempio).
ciao
no è del 2006 haanche i comandi vocali
 
soldatino":1vto27o4 ha detto:
ovcrosse":1vto27o4 ha detto:
ciao per prima cosa devi sapere se il connect è stato installato in fabbrica (e quindi è del 2006) oppure è stato installato successivamente (e quindi è probabile sia anche del 2001 per esempio).
ciao
no è del 2006 haanche i comandi vocali

i comandi vocali ce l'hanno tutti i connect, controlla se sono solamente per il telefono o se puoi controllarci anche radio, cd, navigatore.
se hai questi ultimi, allora il tuo connect potrebbe leggere gli mp3 con l'aggiornamento firmware MP5.00; la qualità audio è bassa, è lento nella ricerca dei brani.
Il mio consiglio, per esperienza diretta, è di lasciar perdere l'aggiornamento mp3 e di cercare qualche interfaccia da collegare al posto del caricatore cd.
 
Top