Connect Nav aftermarket

am78_ud":2ilv9q3w ha detto:
sei già il terzo che apre lo stesso topic :)
cmq in un altro annuncio l'avevo visto a 500 euro..
Mi dispiace... ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla su questo Nav... :(
Comunque dalle descrizioni sembra un buon prodotto...
Però non mi convince al 100%... :scratch)
 
Re: R: Connect Nav aftermarket

A me personalmente sa di cinesata, cercherei un connect originale usato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
am78_ud":3cr10soa ha detto:
A me personalmente sa di cinesata, cercherei un connect originale usato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ma giusto per capire, cosa avrebbe di migliore un connect di anni fa rispetto a questo ?
Ok sarà una cinesata ma ormai fanno tutto in cina anche prodotti di marche costose e insospettabili ;)


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Re: R: Connect Nav aftermarket

Effettivamente il connect ormai è piuttosto datato... Secondo me pure se è una cinesata ha comunque più funzioni... O comunque più completo...:)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Per quei soldi prenderei un car pc e un LCD touch da integrare con una mascherina in vtr.
Di sicuro hai molte più funzioni e possibilità di espandere (anche con software appositi come road runner).
Quello non mi convince, tra l'altro nelle foto mi sembra che l'immagine dello schermo sia photoshoppata... Magari mi sbaglio.
 
Caste91":1bkv4unz ha detto:
Per quei soldi prenderei un car pc e un LCD touch da integrare con una mascherina in vtr.
Di sicuro hai molte più funzioni e possibilità di espandere (anche con software appositi come road runner).
Quello non mi convince, tra l'altro nelle foto mi sembra che l'immagine dello schermo sia photoshoppata... Magari mi sbaglio.


E se uno non volesse sbattersi per un car pc e non sa farsi le mascherine in vtr ?

C'è chi si accontenta di molto meno o cerca appunto qualcosa di più semplice ed immediato da montare.
Pensa che un "matusa" come me sulla GTA ha solo il Bose di serie con l'autoradio versione mp3 di serie.. :mecry2) :mecry2)

A volte manco lo accendo, mi limito ad abbassare un pò il finestrino per sentire della buona.. musica :p
 
Re: R: Connect Nav aftermarket

Io infatti cercavo qualcosa di semplice che si integra perfettamente con la plancia... L'impianto tanto lo tengo di serie... :smile:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Re: R: Connect Nav aftermarket

Caste91":o36iq3l1 ha detto:
Ma a voi non sembra che le immagini dello schermo siano state modificate?
Si di sicuro l'immagine del display l'hanno messa loro, però sembrerebbe vero...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Top