connect nav+ aftermarket, chi l'ha montato mi da un occhio a questa foto? [lunghetto]

brunoS147":37c3dd9p ha detto:
Ciao ragazzi, invece di usare un circuito a parte,come riportato nella foto,potreste usare un microfono preamplificato per sistemi satellitari, per esempio della Sky way.Gia' provato su diversi NAV e funzina alla grande :elio) :elio) :elio) :elio)

grande bruno, hai link/info?

Io, li ho comprati da un installatore (20 eurini cadauno) e funzionano bene. Anche l'amico Zeversy l'ha montato, dietro mio consiglio, e dice che funziona bene :shrug03) :shrug03) .
Il sito è Skyway.ti

Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma il BC non è predisposto, hai però, gia' i cavi del microfono dietro la plafoniera e il positivo sotto chiave
sul pin4 del connettore ISO.

brunoS147":1fs32rbp ha detto:
Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma il BC non è predisposto, hai però, gia' i cavi del microfono dietro la plafoniera e il positivo sotto chiave
sul pin4 del connettore ISO.

Pensavo così, visto che ogni tanto mi da un segnale di errore sulla radio..

lele appena metto in can questo connect e inizia a lampeggiarmi l'ambaradan provo a resettarlo con il mio accrocchio :elio) sperem

ratatuia":1q9i1evm ha detto:
lele appena metto in can questo connect e inizia a lampeggiarmi l'ambaradan provo a resettarlo con il mio accrocchio :elio) sperem

Sperem.. Anche se sono fiducioso della preconfigurazione della mia macchina... :tiè)

lelesch81":2enkxk5t ha detto:
ratatuia":2enkxk5t ha detto:

Sperem.. Anche se sono fiducioso della preconfigurazione della mia macchina... :tiè)

non farti illusioni... hai il cablaggio ma il bc sicuramente non lo prevede...

ratatuia":3vvxvrj8 ha detto:

Son curioso, quando fai la prova fammi sapere.....
Io per curiosità l'ho fatto fare con l'examiner ma nada....

Onorevole Lux":3cmyytvg ha detto:
ratatuia":3cmyytvg ha detto:

se funzia passi per caso dalle mie parti a prendere un coffi? :asd)

ratatuia":3oyrxqni ha detto:
Onorevole Lux":3oyrxqni ha detto:
ratatuia":3oyrxqni ha detto:

se funzia passi per caso dalle mie parti a prendere un coffi? :asd)

Certo :elio)