connect nav 147 su ebay a poco prezzo

maranico

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
54
0
6
55
palermo
mi e' arrivata sulla mia email una proposta di un Power seller di ebay non Italia bensi' Regno Unito con tanto di descrizione dell'oggetto foto cablaggi vari +garanzia al modico prezzo tutto incluso di 450 euro ottimo come prezzo ma ho paura di prendere una bufala posso mandare la pagina per farvi vedere ne sapete qualcosa vi prego aiutatemi
 
maranico":2s51uqjw ha detto:
mi e' arrivata sulla mia email una proposta di un Power seller di ebay non Italia bensi' Regno Unito con tanto di descrizione dell'oggetto foto cablaggi vari +garanzia al modico prezzo tutto incluso di 450 euro ottimo come prezzo ma ho paura di prendere una bufala posso mandare la pagina per farvi vedere ne sapete qualcosa vi prego aiutatemi
Questo messaggio è un messaggio informativo , su quello che state per acquistare !

Power Seller
Quando vedi l'icona di fianco all'ID utente significa che eBay ha assegnato a quell'utente lo status di PowerSeller. Un PowerSeller è un venditore che ha raggiunto un determinato valore transato su eBay con un minimo punteggio di feedback di 100 e almeno il 98% di commenti positivi. I PowerSellers possono anche usufruire del logo del programma da aggiungere alle loro descrizioni.

ALFA 147 CONNECT NAV+ compreso antilampeggio NUOVO Numero oggetto su qui è stata fatta l'offerta: 5838069128

Messaggio da un membro eBay : a1computershop-co-uk (12667)

Utente da: 25-nov-04
Luogo: Regno Unito

Cronologia ID utente


Oggetti in vendita


Visita il Negozio eBay



Il mio nome e Alberto Cateno, sono da Londra - Regno Unito, e sono un Power Seller di eBay !


Verificate su eBay il mio feedback profile e vedrette che persona d affari sono.
Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi : ebay_a1computershop@yahoo.co.uk
SE CERCHI QUALITA , E VELOCITA NEGLI AFFARI : Visita il mio negozio eBay !
A1 Computer Shop





TRUSTED POWER SELLER'S BUY WITH CONFIDENCE!
ebay_a1computershop@yahoo.co.uk


Caro membro eBay, a dire la verità sono molto contento della sua veloce risposta, e per l ' interessamento da parte sua per il mio prodotto.
RILASCIAMO E OFFRIAMO :
SCONTRINO FISCALE O FATTURA !
GARANZIA DI ORIGINALITA (24 mesi) !
SPEDIZIONE ASSICURATA CON " CORRIERE ESPRESSO " !
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI !
La ns. azienda offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati, avrai quindi un periodo di 8 giorni per valutare la bontà del tuo acquisto.
Nel caso in cui non dovesse soddisfare completamente le tue aspettative potrai restituircelo e verrai rimborsato.
Il mio articolo e nuovo ed viene con una garanzia di 24 mesi.
Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia ed la ricevuta della vendita) sono in italiano!
L ' articolo e nuovo , nella confezione originale , mai aperto , ancora imballato !
STAI ACQUISTANDO DA UN NEGOZIO SPECIALIZZATO :
Lavoro con eBay dal 25-nov-2004, sono una persona veloce e di parola, i miei feedback parlano per me, ho un punteggio positivo di 99,5 % !
Spedizione a mie spese con assicurazione per il valore totale con " CORRIERE ESPRESSO " !
Io effettuero la spedizione per primo , e li inviero una e-mail con il numero spedizione , e lei potra visualizzare on line lo stato del pacco !
Il pagamento deve essere fatto entro 24 ore dalla ricevuta conferma avvenuta spedizione !


INFORMAZIONI PAGAMENTO :
Pagamento BONIFICIO BANCARIO !
Pagamento WESTERN UNION !
Pagamento VAGLIA INTERNAZIONALE !
Pagamento CARTA DI CREDITO !
Scarica la Toolbar di eBay

EMETTO GARANZIA DI ORIGINALITA' E BUON FUNZIONAMENTO !
CONFERMO CHE L ARTICOLO E NUOVO !
IL MIO feedback E UNA GARANZIA
Profilo utente: a1computershop-co-uk (12667)

Io ho un totale di 20 prodotti uguali a questo, e altri tanti prodotti in vendita , ho appena riccevuto nuova merce in stock !
Se desidera comprare altri articoli basta farmi un ordine via e-mail con " MARCA E MODELLO " che e interessato ad acquistare ed in breve tempo riccevera da me informazioni con foto , detagli e prezzo !
Se lei comprera piu di 3 prodotti da me avra un sconto finale di - 25% sul prezzo finale , inclusa la spedizione assicurata della merce !
Rilascio la fattura di acquisto,completa di partita IVA per il Fisco Italiano , mi serviranno dati per la fattura del prodotto !
Io abito a ( Londra - 41 Milton Road - N15 3DS ) , Regno Unito , e la merce verra spedita da qui via " CORRIERE ESPRESSO " !
La consegna avviene al domicilio , in 4 giorni lavorativi dalla spedizione !
La spedizione e inclusa nel prezzo, tutto a carico mio !
Per favore mi risponda e mi dia i suoi dati e conferma di quanti pezzi desidera comprare :
Nome e Cognome:
Indirizzo:
CAP:
Citta:
Paese:
Codice Fiscale o I.V.A :
Numero FAX : ( per inviarle la ricevuta spedizione )
Numero di telefono Fisso:
Numero di telefono cellulare:

* OFFERTA SPECIALE *
*COMPRI 10 PRODOTTI, E NE RICCEVI UNO GRATIS*
ASSISTENZA DIRETTA
ON-LINE
SU
YAHOO! MESSENGER

Aggiungici ai tuoi contatti
e saremo a tua completa
disposizione.
(ebay_a1computershop@yahoo.co.uk )


PREZZO FINALE PER ( 1 pezzo i.v.a e spedizione inclusa ) : 450,00 EURO
PREZZO FINALE PER ( 3 pezzi i.v.a e spedizione inclusa ) : 1012,00 EURO
PREZZO FINALE PER ( 5 pezzi i.v.a e spedizione inclusa ) : 1575,00 EURO
PREZZO FINALE PER (10 pezzi i.v.a e spedizione inclusa ) : 2925,00 EURO
DESCRIZIONE E FOTO DELLA MERCE:



ALFA 147 CONNECT NAV+ compreso antilampeggio NUOVO


NAVIGATORE CONNECT NAV+
-CIRCUITU ANTILAMPEGGIO
-CARRELLO PER L'INSTALLAZIONE dentro alla plancia INCELOFANATO
-ANTENNA GPS/GSM
-PLAFONIERA CON MICROFONO
-CABLAGGI E SPINOTTI NECESSARI PER AUTO NON PREDISPOSTE DALLA CASA
-MAPPE ITALIA 2005-2006






















--------------------------------------------------------------------------------
Play Santa's Celebrity Xmas Party, an exclusive game from Yahoo!
 
maranico":2zu33e1y ha detto:
mi e' arrivata sulla mia email una proposta di un Power seller di ebay non Italia bensi' Regno Unito con tanto di descrizione dell'oggetto foto cablaggi vari +garanzia al modico prezzo tutto incluso di 450 euro ottimo come prezzo ma ho paura di prendere una bufala posso mandare la pagina per farvi vedere ne sapete qualcosa vi prego aiutatemi

avevate ragione una bufala ciao e grazie
 
Top