CONNECT morto e defunto!

alberto_mk

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2005
19
0
1
E' deceduto il mio connect e con esso tutto ciò che è annesso!!
bella rima...

Si accende, rimane acceso uno o due secondi e si spegne... il tutto in un loop infinito e fastidiosissimo...
a qualcuno è successo?
quanto devo sborsare?
ciao
a
 
Dipende :

- se sei in garanzia, te lo sostituiscono con uno rigenerato
- altrimenti devi pagare la riparazione o la sostituzione...
:mecry2)
 
alberto_mk":1lyh247d ha detto:
E' deceduto il mio connect e con esso tutto ciò che è annesso!!
bella rima...

Si accende, rimane acceso uno o due secondi e si spegne... il tutto in un loop infinito e fastidiosissimo...
a qualcuno è successo?
quanto devo sborsare?
ciao
a

quanto tempo ha? io proverei ad aggiornare il software.. tanto danni non ne fai a questo punto.

:nod)
 
a me ha dato 2 volte in un anno un problema, praticamente si accendeva usciva il logo alfa e si spegneva poi si accendeva di nuovo logo alfa e si spegneva, faceva così per parecchi minuti e non riuscivo neppure a spegnerlo definitivamente, però poi dopo un po si risistemava da solo :eek13)
 
Ti dico la classica.......hai provato a staccare il fusibile di alimentazione dell'autoradio per una 30 di secondi e poi a rimetterlo???? Se si e' solo inceppato cosi dovrebbe resettarsi......se neanche cosi va bene credo che lo devo solo mandare in assistenza
 
stesso identico problema di "cuorerosso" ma a me non si mette a posto da solo, rimane in loop!
l'auto è del 2002, speriamo bene....
grazie a tutti
a
 
alberto_mk":6c221m12 ha detto:
stesso identico problema di "cuorerosso" ma a me non si mette a posto da solo, rimane in loop!
l'auto è del 2002, speriamo bene....
grazie a tutti
a

quindi la garanzia non ne risponde...

ricaricagli il firmware sentiammè ;)
 
a dire il vero è un auto rent-leasing, quindi tutta la manutenzione è a carico loro, io non devo tirar fuori una lira...
Il fatto è che me la girano da una settimana e mi sono un filo rotto..
calcolando poi che faccio 300km al giorno senza radio....
non voglio neppure immaginare quanto avrei dovuto spendere!
se avessi dovuto pagare io ci avrei sicuramente smanettato un po' su!
volevo capire se il problema era un "classico"
alberto
 
Top