connect mai montato

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
la domanda è semplice, un connect mai montato su nessuna 147 mi darebbe lo stesso problemi di lampeggio dei km o altri problemi oppure no???
grazie a chi mi risponderà.

ma quelli che monta il conce non danno questo problema, infatti stavo facendo il tagliando alla mia e l'elettrauto della mia conce stava parlando con il capofficina e ho sentito che diceva: .... si l'ho montato il connect gli devo togliere solo il lampeggio del contachilometri..... ora non so come fanno

L'elettrauto quando ha detto che doevva togliere il lampeggio,intendeva dire che doveva "proxare" il body computer,in parole povere doveva aggiornare il body e fargli capire che nell'auto era collegata alla rete can una nuova periferica.L'attrezzatura per proxare nn ce l'hanno tutti i conce e chi ce l'ha si fa pagare profumatamente (ho sentito 150 eurozzi) io a questo punto ho preferito costruirmi e montarmi il temporizzatore e non ho problemi di lampeggio. :OK)

Alexlupin147":26tqjkz6 ha detto:
L'elettrauto quando ha detto che doevva togliere il lampeggio,intendeva dire che doveva "proxare" il body computer,in parole povere doveva aggiornare il body e fargli capire che nell'auto era collegata alla rete can una nuova periferica.L'attrezzatura per proxare nn ce l'hanno tutti i conce e chi ce l'ha si fa pagare profumatamente (ho sentito 150 eurozzi) io a questo punto ho preferito costruirmi e montarmi il temporizzatore e non ho problemi di lampeggio. :OK)

Ciao saresti cosi gentile a darmi informazioni in merito al temporizzatore, e dove applicarlo ?? Te ne sarei grato e ti ringrazio anticipatamente

Bhe di questo temporizzatore si e' parlato abbondantemente,la sua funzione e' quella di ritardare l'invio del positivo sotto chiave al connect,in pratica quando dai chiave devi dare al positivo sotto chiave almeno 5 secondi di ritardo in modo tale che il body computer effettua il suo controllo , non vede il connect ,e quindi nn rileva alcuna anomalia (nessun lampeggio),dopo i 5 secondi tutto funzionera' normalmente. :OK)

Alexlupin147":z59bo8c9 ha detto:
Bhe di questo temporizzatore si e' parlato abbondantemente,la sua funzione e' quella di ritardare l'invio del positivo sotto chiave al connect,in pratica quando dai chiave devi dare al positivo sotto chiave almeno 5 secondi di ritardo in modo tale che il body computer effettua il suo controllo , non vede il connect ,e quindi nn rileva alcuna anomalia (nessun lampeggio),dopo i 5 secondi tutto funzionera' normalmente. :OK)

Grazie per la delucidazione :OK) Ti chiedo troppo di avere uno scemino del suddetto visto che tu lo hai autocostruito ? ;)

Alexlupin147":25ova3sd ha detto:

anche rifacendo l'allineamento dei nodi non è possibile cambiare il nodo memorizzato nel BC --> lampeggia cmq

l'unica è il circuito di ritardo

e quindi come dovrei fare a renderla compatibile???
non mi dite che non posso proprio montarlo!!
tempo fa qualcuno mi scrisse che la Bosh tramite una presa speciale riusciva a risolvere il problema, che ne dite?

quindi semmai un giorno decidessi di comprare un connect nuovo, mi basterà montare questo circuito supplementare ed è tutto a posto???
mi avevi fatto pensare che fosse proprio l'auto a non essere compatibile con tale sistema di navigazione,ciao

devilman":3qkscev0 ha detto:
quindi semmai un giorno decidessi di comprare un connect nuovo, mi basterà montare questo circuito supplementare ed è tutto a posto???
mi avevi fatto pensare che fosse proprio l'auto a non essere compatibile con tale sistema di navigazione,ciao

ma infatti il cruscotto lampeggia xchè l'auto non è predisposta....

cmq anche con il circuito di ritardo si può ancora visualizzare il lampeggio.... nel caso in cui accendi il connect, imposti un percorso e accendi l'auto

giakomino":yi5pbfid ha detto:
cmq anche con il circuito di ritardo si può ancora visualizzare il lampeggio.... nel caso in cui accendi il connect, imposti un percorso e accendi l'auto
Sto facendo delle verifiche, probabile che aumentando un paio di secondi il ritardo non lampeggi più neanche se il connect era acceso!