Connect impazzito

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Aiuto!!! oggi il mio connect ha deciso di dare forfait!!! praticamente non riesce ad avviarsi...lo accendo..esce la schermata con il marchio alfa...poi esce la schermata normale....e si riavvia da solo!!!E fa cosi' per tutto il tempo, ignorando qualsiasi comando venga premuto.Solo togliendo il contatto...dopo 3-4 minuti...si spegne???Come posso fare? esiste un pulsantino "reset" o qualcosa di simile? e se staccassi il fusibile!?!?!?aiutoooo
 
Non per portarti sfiga ma mi è successa la stessa cosa l'anno scorso. è andanto avanti così per almeno una settimana, in seguito alla quale non si è più riavviato. :dead)
 
Dopo una serie di tentativi con terapia d'urto (stacca/attacca fusibile) il "coso" ha ricominciato a funzionare...e da 4 giorni non ho piu' problemi...bah...misteri dell'elettronica.
 
Quello nella plancetta interna da 15 ampère che e' indicato nel mauale uso e manutenzione..che e' lo stesso dell'alzacristalli se non sbaglio
 
antoniolez":1wm07q9o ha detto:
Quello nella plancetta interna da 15 ampère che e' indicato nel mauale uso e manutenzione..che e' lo stesso dell'alzacristalli se non sbaglio

e dopo hai dovuto reinserire il code?
 
Top