Connect Impazzito!!!!

infatti....lo fa solo ed esclusivamente mentre la vocina parla ...se va in modalita' semplice di navigazione legge le mappe e i percorsi sono ok....
Credo di avere una piccola possibilita' resettando staccando tutto....
Una cosa ho capito che sti connect so strani si rompono e si risistemano senza motivi particolari....

No è che internamente hanno un processore 486(simili a quelli che usavano i pc con windows 3.1)quindi è molto lento e di tecnologia obsoleta ecco xchè...a volte non sono dei guasti, ma dei guai dovuti a quei componenti che essendo vecchi hanno di quei problemi....chi ha provato quei pc lo sa bene :nod) :)

RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!! MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!
Il maledetto Connect si e' ripreso!!!!!!!!
Ho fatto il reset dell'odometro staccato per una notte intera la batteria e i cavi e stamattina come di incanto alla prima destinazione impostata nessun "Boom"...e riavvio!!!!!!! ricordo che me lo faceva dopo 30 secondi dall'inizio del calcolo del percorso e quindi alle prime indicazione che dava la "signorina" del connect....quindi sembra tutto ok....
Ringrazio di cuore MarcoOk che mi ha suggerito il da farsi...in questi giorni di arrabbiatura e sconforto!!!!
:A) :A) :A) :A)

biskotto":2t7t6z4u ha detto:
Ho fatto il reset dell'odometro staccato per una notte intera la batteria e i cavi e stamattina come di incanto alla prima destinazione impostata nessun "Boom"...e riavvio!!!!!!! ricordo che me lo faceva dopo 30 secondi dall'inizio del calcolo del percorso e quindi alle prime indicazione che dava la "signorina" del connect....quindi sembra tutto ok....
Ringrazio di cuore MarcoOk che mi ha suggerito il da farsi...in questi giorni di arrabbiatura e sconforto!!!!

Sono molto contento,il connect è una rottura cmq non urlarlo troppo forte potrebbe anche non essere finita :lol:

Speriamo che vada tutto bene sono felice di esserti stato d'aiuto se ti serve qualcos'altro fammi un fischio!!!! :nod) ;)

Bhe....questo e' vero mai cantare vittoria...pero' viste le decine di tentativi di impostazione destinazione e le reazioni di riavvio costanti e sfarfallamenti video....mi sembra che ora vada liscio come all'inizio....su vi e' ancora la 26.16 e come dicevi tu...le mappe non centrano nulla...perche' per precauzione ho messo gli originali 05-06 poi sono passato al backup delle ultime mappe...e va lo stesso bene....
Ma spero solo che se un giorno si dovesse ripresentare....rifacendo la procedura fatta oggi si risolvi nuovamente....Ma questo, per le assurdita' legate al misterioso Connect, non e' detto che accada... :matto) :matto) :matto)

Guarda nn è assurdo c'è una sua logica secondo me:c'era un errore che si reiterava ogni volta che inserivi un percorso, tu togliendo la batteria nn hai fatto altro che cancellare tutte(o quasi)le memorie interne del connect eliminando pure quell'errore.Che dire,speriamo nn capiti+!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :)

MarcoOk":3mr9aq0v ha detto:
biskotto":3mr9aq0v ha detto:

Sono molto contento,il connect è una rottura cmq non urlarlo troppo forte potrebbe anche non essere finita :lol:

Speriamo che vada tutto bene sono felice di esserti stato d'aiuto se ti serve qualcos'altro fammi un fischio!!!! :nod) ;)

eh si, speriamo... cmq è un pò una palla quel navigatore, cioè, più che altro è lento da morire! però mi piace... :elio)