connect guasto- continuo riavvio

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao ragazzi, è da un po di tempo che il mio connect ha dei problemi, ovvero dopo un paio d minuti di utilizzo si spegne e si riavvia di continuo, cosi all' infinito finché non decido di spegnerlo io.

La cosa strana è che tempo fa la mia auto aveva un altro connect sostituito per lo stesso motivo,è un po strano che adesso quest' altro faccia lo stesso difetto di quell' altro..

Qualcuno ha qualche idea? Grz
 
Ciao risponderti non è facile in quanto diversi potrebbero essere i motivi del riavvio (ram difettose, processore che se ne sta andando).... Hai provato a verificare che la ventola sul processore gira correttamente?...... Io posso stare qui a scrivere fino a domani..... Ma tu che nozioni hai?
 
Discrete basi di elettronica.
Cosa cominceresti a controllare se fossi al mio posto?
 
Per prima cosa controllerei che giri la ventola.....se é ok controllerei il processore (pasta termica, eventuale reflow). Sperando però che non sia la ram altrimenti dovresti per forza acquistarne uno nuovo o usato per trapiantare la scheda madre....
P. S. : hai provato a ricaricargli il firmware? Potrebbe anche dipendere da questo....
 
A volte il problema è banale

Anche a me è capitato tante volte, prova a togliere il cd di navigazione, se dopo un po di riavvii s riprende, potrebbe essere il cd rovinato/masterizzato male
 
Top