connect dall'inghilterra

147doc

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2005
88
0
6
ragazzi sarà una domanda stupida ma i connect che provengono dall' inghilterra sono uguali a quelli italiani cè qualche problema con l'installazione poi ?
 
147doc":edmwb2zt ha detto:
ragazzi sarà una domanda stupida ma i connect che provengono dall' inghilterra sono uguali a quelli italiani cè qualche problema con l'installazione poi ?

tali e quali! :OK)

se parli di quello che c'è su ebay occhio perchè non hanno il code
 
si l'ho visti su ebay ho visto la tua discussione ma tu l'antenna non l'hai messa al posto di quella dell'autoradio?
 
147doc":2jpvm9z0 ha detto:
si l'ho visti su ebay ho visto la tua discussione ma tu l'antenna non l'hai messa al posto di quella dell'autoradio?

ti rispondo qui così lo vedono tutti

io non ho usato un'antenna trivalente (gsm, gps, radio) ho comprato una gps su ebay a 5€ e monterò una gsm a vetro. questa soluzione l'ho scelta per risparmiare e xchè è molto + facile da realizzare.

ci tengo a precisare che la 147 su cui sto montando il nav non è mia, la mia è uscita con il nav+ già da pomigliano :elio)
 
io vorrei trovare un connect ma il principale problema che ho è il montaggio perchè in alfa mi avevano detto che bisognava smontere il sopra della macchina per far passare il cavo
 
147doc":ppe5i2g5 ha detto:
io vorrei trovare un connect ma il principale problema che ho è il montaggio perchè in alfa mi avevano detto che bisognava smontere il sopra della macchina per far passare il cavo

lascia stare quello che ti dicono in alfa... a qualcuno avevano detto che era impossibile montarlo aftermarket...
 
teoricamente come fai spiegami per benino mi sembra una soluzione molto conveniente
 
via radio e cassettini, devi segare una bacchetta orizzontale che separa il vano a metà, colleghi i cavi che trovi al connect e porti anche un +12v sotto chiave che prendi dall'accendisigari.
 
grandissimo , ma l'antenna che prendi funziona come gps e gsm e posso metterla dove voglio ?
 
147doc":huffwalr ha detto:
grandissimo , ma l'antenna che prendi funziona come gps e gsm e posso metterla dove voglio ?

l'antenna che hai visto sotto i tergi è solo gps, aggiungerò la gsm... metterò una di quelle a vetro, oppure imboscata da qualche parte.. ci devo ancora pensare
 
è complicato poi montare l'unita connect mi hanno detto che servono dei cavi brachet ecc tu come hai fatto
 
eviterei di metterla proprio sotto sotto il cofano.

ci sarebbe da montare un cestello che lo sostiene, mi pare venga intorno ai 30 euro, io ho risolto artigianalmente.

cavi? quali cavi?
 
teoricamente devo prendere un antenna gps e una gsm e posso metterle dove voglio ?
 
Top