Connect+ dà errore cd con mappa 2006/2007

Ramirez

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
3
0
1
IVREA
A qualcuno e per caso accaduto che il connect+ dia continuamente "errore cd" con le nuove mappe di navteq 2006/2007 cd 1 e cd 2?
Le mappe precedenti non mi danno problemi. All'Alfa mi hanno mandato in riparazione il connect sostituendomi la meccanica del lettore per ben 2 volte ma senza risolvere nulla, adesso mi dicono che dovrò lasciargli l'auto per delle prove.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti per l'interesse :alfa)

Ramirez":csqgxrul ha detto:
A qualcuno e per caso accaduto che il connect+ dia continuamente "errore cd" con le nuove mappe di navteq 2006/2007 cd 1 e cd 2?
Le mappe precedenti non mi danno problemi. All'Alfa mi hanno mandato in riparazione il connect sostituendomi la meccanica del lettore per ben 2 volte ma senza risolvere nulla, adesso mi dicono che dovrò lasciargli l'auto per delle prove.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti per l'interesse :alfa)

ma questi furboni dell'alfa hanno almeno agg il sw :confusbig) :confusbig) :X) :X)

a me da errore cd col cd vecchio, sempre originale... che devo fare?
la porto all'alfa? passa in garanzia sta cosa anche se l'ho comprata usata? è di luglio 2005...

mukkopazzo":3uy2g9uh ha detto:
a me da errore cd col cd vecchio, sempre originale... che devo fare?
la porto all'alfa? passa in garanzia sta cosa anche se l'ho comprata usata? è di luglio 2005...

il discorso è analogo vedi prima se parte l'agg se non parte portalo alfa perche sicuramente è il lettore ok :A) :A) :X) :X) :alfa) :alfa)

Non so se mi hanno aggiornato il firmware l'auto l'ho comprata nuova a marzo 2003.
Qualcuno conosce la procedura per visualizzare quale sw gira nel ConnecrNav+? Intanto proverò con un cd 2006/7 non originale, metti il caso che il mio cd sia fallato..

si può aggiornare? cioè? scusate ma il nav nn lo conosco proprio ce l'ho solo da pochissimo1
però la anvigazione funziona, carica le mappe dal cd solo che mi da spesso errore cd

a me succedeva prima e succede ora con le mappe nuove. ma chi se ne frega! il nav funziona... :sedia)

:champion)
Me ne frega, perchè quando dà "errore cd" si blocca tutto e non posso nemmeno abbassare il volume della radio, poi se capita di essere in una città che non conosci e devi raggiungere un luogo per lavoro e quindi non hai tempo da perdere, non fa assolutamente piacere!
Comunque ho risolto il problema, il cd originale era registrato male; all'Alfa non ci sono arrivati, ma si son fatti pagare bene..
Saluti a tutti gli alfisti!