Connect: Come mai non entra perfettamente?

marci21

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
25
0
1
Milano
Ciao ragazzi, mi sono cimentato nel montaggio del connect ma ho un piccolo problemino, ho messo la plancia originale ma cercando di inserirlo non ci riesco.
A qualcuno è capitato?
Praticamente entra quasi tutto meno l'ultimo centimentro, credo che non ci sia niente dietro a bloccarlo, eppure non entra.

Aiutatemi per favore.

Ciao

marci21":35nhq3lq ha detto:
Ciao ragazzi, mi sono cimentato nel montaggio del connect ma ho un piccolo problemino, ho messo la plancia originale ma cercando di inserirlo non ci riesco.
A qualcuno è capitato?
Praticamente entra quasi tutto meno l'ultimo centimentro, credo che non ci sia niente dietro a bloccarlo, eppure non entra.

Aiutatemi per favore.

Ciao

I cavi dietro!!!!

Pensavo di essere il solo ad avere questo problema ed invece non é cosí..
Anche a me resta mezzo centimetro, ho provato diverse volte, cercando di sistemare per il meglio i cavi, sembra impossibile ma non va!

Devi smontare completamente il cassetto porta oggetti e cercare di sitemare meglio i fili dietro il connect agendo di li.... :OK)

è il filo del segnale dell'antenna che da fastidio...sistemalo meglio perchè tocca ad un tappo in gomma in fondo dove sta il connect....
buon lavoro... :OK)

devi tagliare due asole di plasica nera che si trovano esattamente al centro della cornice di plastica. anche io uscivo matto.