Connect Brera su Alfa Gt

gio1310

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2011
4
0
1
Ciao a tutti, vi pongo un quesito..
Visto che il mio connect per l'alfa gt è deceduto volevo sapere se potevo installare il modello piu recente montato sulla brera e se i cablaggi e funzioni (Gps computer di bordo ecc) rimangono invariate. ho visto che è bombato negli angoli e volevo sapere se si adattava alla plancia o se è meglio che cerco un altra soluzione.
Grazie in anticipo a tutti e a presto
Gio
 
gio1310":2vl8nzk3 ha detto:
Ciao a tutti, vi pongo un quesito..
Visto che il mio connect per l'alfa gt è deceduto volevo sapere se potevo installare il modello piu recente montato sulla brera e se i cablaggi e funzioni (Gps computer di bordo ecc) rimangono invariate. ho visto che è bombato negli angoli e volevo sapere se si adattava alla plancia o se è meglio che cerco un altra soluzione.
Grazie in anticipo a tutti e a presto
Gio
forse con una mascerina 2 din modellata per bene da chi ci sa fare entra...ma secondo me non funzionerà mai...i cablaggi sono completamente diversi...o prendi un connect usato...e se ne trovano...o un 2din di un altra marca tipo kenwood jvc ecc...che fanno molto meglio rispetto a tutti i nsvi di serie...
 
sicuramente funziona......e va pure in can....però quello delle brera e 159 precedente....il nuovo non so ma non credo sia diverso
 
Questa discussione interessa anche a me... Se funzionasse lo prenderei volentieri...
Secondo voi, avendo gia il connect nav+ sulla 147:
- posso usare la mia antenna GPS?
- posso usare il CDC senza problemi?

Grazie

Andre
 
Rgazzi ma come fate a farcelo entrare fisicamente, andrebbe modificato sia il connect che la plancia secondo me ne viene fuori uno schifo. E' lo STESSO navigatore in tutto e per tutto :nod) Lasciate perdere fidatevi :OK) Quello nuovo con mappe su SD è più moderno e più interessante, ma escludo che si possa montare.
 
Top