Connect aftermarket

Tinosky

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
72
0
6
Salvve Ragazzi, é possibile installare il connect aftermarchet? Intendo quello a pittogrammi, povero... Costo?
Grazie a tutti per le risposte e mi scuso se fosse stata aperta un' altra discussione in merito.
Salute! :celebrate)
 
Oh per la miseria! scusate l' errore madornale "aftermarchet"!!! Mi sono impegnato coi congiuntivi e poi... :wall)
 
Quindi non é previsto il montaggio aftermarket? Cioé se vado in alfa e chiedo di montarlo non me lo possono fare, o mi chiederebbero una cifra spropositata?
 
Penso che ci sia una FAQ..ma comunque molti qui lo hanno messo dopo...se cerchi negli annunci di scambi o vendite ne trovi qualcuno...oppure su ebay.
Certo che a quel costo ti pigli il 2 din della JVC che legge tutto cd, mp3 dvd, divx, sd card...di ogni, con la possibilità di collegare un navigatore com unità esterna.
Unico svantaggio?devi farti la masherina per integrarlo degnamente e poi rischi il furto...
:?: :?: :?: :?:
 
Tinosky":2thk94c9 ha detto:
Quindi non é previsto il montaggio aftermarket? Cioé se vado in alfa e chiedo di montarlo non me lo possono fare, o mi chiederebbero una cifra spropositata?
in alfa non è previsto come procedura ufficiale e se proprio te lo fanno, in genere ti chiedono uno sproposito
 
Rickyfer":7l0qm9my ha detto:
ma molti utenti lo hanno montato in questo forum...
:ka) :ka) :ka) :ka) e non credo a 5000 euri :ka) :ka) :ka) :ka)
ovvio, usato (600-800 euro) + fai da te
 
Grazie a tutti per le risposte..
A me interessava la versione base, perché mi sembra già abbastanza comodo avere le indicazioni sul display del trip e la voce guida, poi la radio di base mi va abbastanza bene.. ma dovrò cambiarla con quella mp3, vero?
Allora mi sa che era meglio pensarci prima... :shrug03)
Salute! :celebrate)
 
Grazie a tutti per le risposte..
A me interessava la versione base, perché mi sembra già abbastanza comodo avere le indicazioni sul display del trip e la voce guida, poi la radio di base mi va abbastanza bene.. ma dovrò cambiarla con quella mp3, vero?
Allora mi sa che era meglio pensarci prima... :shrug03)
Salute! :celebrate)
 
il connect lo trovi su e bay contrattando con i venditori alcuni sono soci virtual, lo hai x 500 euri compreso tutto il necessario poi x il montaggio vai da un elettrauto con le palle e te lo monta con 60 max 100 euri inculo alla rete ufficiale che chiede 5000 euro io con 5000 ci metto le portiere ad ali di gabbiano non un navigatore.
 
Top