Connect aftermarket

Sotto i 1000 euro trovi Connect NAV+ con tutti gli accessori necessari. Per il montaggio puoi optare per un fai-da-te a costo zero oppure decidere di portarla da chi certi lavori li sa fare e generalmente si fa anche pagare bene ... direi che non meno di 250/300 euro e forse più.
 
ziobelo":2jqm4ilg ha detto:
Sotto i 1000 euro trovi Connect NAV+ con tutti gli accessori necessari. Per il montaggio puoi optare per un fai-da-te a costo zero oppure decidere di portarla da chi certi lavori li sa fare e generalmente si fa anche pagare bene ... direi che non meno di 250/300 euro e forse più.
ma con 1000 euro intendi nuovo? per comprarlo bisogna rivolgersi alla concessionaria o si trova anche da altre parti?
 
alfonagt":27gnw81h ha detto:
ziobelo":27gnw81h ha detto:
Sotto i 1000 euro trovi Connect NAV+ con tutti gli accessori necessari. Per il montaggio puoi optare per un fai-da-te a costo zero oppure decidere di portarla da chi certi lavori li sa fare e generalmente si fa anche pagare bene ... direi che non meno di 250/300 euro e forse più.
ma con 1000 euro intendi nuovo? per comprarlo bisogna rivolgersi alla concessionaria o si trova anche da altre parti?

su ebay ne trovi ma stai attento!

ieri abbiamo fatto a casa mia il connect day, l'ho montato a nos e a tornado 79 :OK)
 
ratatuia":2xt56rp4 ha detto:
alfonagt":2xt56rp4 ha detto:
ziobelo":2xt56rp4 ha detto:
Sotto i 1000 euro trovi Connect NAV+ con tutti gli accessori necessari. Per il montaggio puoi optare per un fai-da-te a costo zero oppure decidere di portarla da chi certi lavori li sa fare e generalmente si fa anche pagare bene ... direi che non meno di 250/300 euro e forse più.
ma con 1000 euro intendi nuovo? per comprarlo bisogna rivolgersi alla concessionaria o si trova anche da altre parti?

su ebay ne trovi ma stai attento!

ieri abbiamo fatto a casa mia il connect day, l'ho montato a nos e a tornado 79 :OK)
ho visto che li vendono anche qui nel mercatino ma per la gt il conect e uguale alla 147?
 
Confermo su ebay si trovano ti consiglio di chiedere all'utente bru.fab
li vende nuovi di pacca e completi di tutto e dico tutto! Ratatuia ne sa più dell'alfa, sei un grande , 2 connect in 4 ore......!Funziona tutto alla grande.... :up) :up) :up) :A) :OK) :OK)
 
tornado79":v0mvv0j9 ha detto:
Confermo su ebay si trovano ti consiglio di chiedere all'utente bru.fab
li vende nuovi di pacca e completi di tutto e dico tutto! Ratatuia ne sa più dell'alfa, sei un grande , 2 connect in 4 ore......!Funziona tutto alla grande.... :up) :up) :up) :A) :OK) :OK)
scusa tornado sai niente a che prezzo su per giu
 
tornado79":cl0fa6d0 ha detto:
Confermo su ebay si trovano ti consiglio di chiedere all'utente bru.fab
li vende nuovi di pacca e completi di tutto e dico tutto! Ratatuia ne sa più dell'alfa, sei un grande , 2 connect in 4 ore......!Funziona tutto alla grande.... :up) :up) :up) :A) :OK) :OK)

di nulla daniele, è stato un piacere :ubriachi)
 
Scusate l' OT, ma visto che anche a me interessa l' argomento connect e anche io lo vorrei montare, avrei una domanda da porre a chi l' ha montato e ce l' ha:E' vero che il sistema di navigazione del connect non ha la funzione di assistenza che indica Localita' turistiche, alberghi, parcheggi, Ospedali, ecc ecc? :sgrat)
 
ascigato":22gj0x1r ha detto:
Scusate l' OT, ma visto che anche a me interessa l' argomento connect e anche io lo vorrei montare, avrei una domanda da porre a chi l' ha montato e ce l' ha:E' vero che il sistema di navigazione del connect non ha la funzione di assistenza che indica Localita' turistiche, alberghi, parcheggi, Ospedali, ecc ecc? :sgrat)

ha una serie di punti di interesse come parcheggi, stazioni, centri commerciali, stazioni di servizio... un bel pò di roba :OK)
 
tornado79":39fm4vqd ha detto:
Confermo su ebay si trovano ti consiglio di chiedere all'utente bru.fab
li vende nuovi di pacca e completi di tutto e dico tutto! Ratatuia ne sa più dell'alfa, sei un grande , 2 connect in 4 ore......!Funziona tutto alla grande.... :up) :up) :up) :A) :OK) :OK)
ho provato a cercare l'utente bru.fab ma quello che ho trovato non aveva nulla da vendere :mecry) ne ho trovati altri ma ce da fidarsi?? non ho mai comprato su ebay che dite??
 
Nuovo venditore di connect

Avete visto ragazzi su ebay c'è un nuovo venditore che propone il connect after arket completo di tutto ed anche il sistema antilampeggio
si chiama Carlos8101, ma confeedback zero. che ne dite qualcuno ne sa qualcosa in più?
ciao a tutti
 
tornado79":330kjvrq ha detto:
Guarda l'esperienza mia e di altri è piu che positiva!Non vi fidate invece di xxx perchè sotto c'è puzza di bruciato!
ho modificato il tuo messaggio, non mi sembra carino venire qui sul virtual club a scrivere che tizio o caio di ebay sono inaffidabili.
 
Ok, magari sarà corretto ma uno che durante un'asta ti dice: te lo offro a 750€ però poi non sa: che mappe ha, se ha comandi vocali estesi, se un nav o un nav+,dice di non ricordarlo, sostiene che sono la stessa cosa e a tutta un'altra serie di domande non risponde puzza.....Mettiamola così bru.fab è sicuro e serio gli.....Certo se qualcuno può dare buone notizie anche su altri venditori ben vengano!
 
tornado79":3ce6ri9u ha detto:
Ok, magari sarà corretto ma uno che durante un'asta ti dice: te lo offro a 750€ però poi non sa: che mappe ha, se ha comandi vocali estesi, se un nav o un nav+,dice di non ricordarlo, sostiene che sono la stessa cosa e a tutta un'altra serie di domande non risponde puzza
ma ebay ha i suoi canali per segnalare queste cose no?
Non scrivetele nel nostro forum.
 
Top