connect+,aftermarket,su una Panda,non funziona correttamente.Mi aiutate?

Graso

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
4
0
1
Salve a tutti,anche non avendo una 147,ho un problema comune:il connect nav+.L'ho montato after market sulla Panda,ma purtroppo la freccia di spostamento sul display và dove vuole anche con il segnale gps al massimo,soprattutto quando curvo!Il nit della panda è l'unico che non estrapola l'odometro dalla can,ma vuole un cavo apposta,che io glio dato.Nel menù assistenza del nit cè il valore dell'odometro ma non si può ne resettare,ne in tervire,in pratica è di solo lettura,ed è sempre bianco con numeri in crescendo fino al momento che spengi il connect.Secondo voi,dopo aver percorso qualche centinaio di km senza effetto,è possibile un malfunzionamento della rete can?Ciao e grazie!

non conosco la panda ma molto probabilmente sulla rete can non hai il segnale odometri compatibili con il connect :ka) diventa sicuramente verde dopo pochi km circa 20.

Ciao e grazie per la risposta intanto,come scrivevo,il connect della Panda è l'unico nav della famiglia Marelli,che ha il segnale odometrico a parte;in pratica dietro al nav nel connettore bianco al pin 11 se non collego il cavo che dà il segnale odometrico,la freccetta nel display si muove lentamente,aggiornata solo dal segnale gps.Deduco però che la direzionalità viene data dalla rete can tramite sensori abs....non avendo anomalie abs,neanche controllandola con l'examiner in fiat,non potendo intervenire nel menù assistenza(così come fate voi con il vostro nit) e avendo letto nel forum che questo è un problema comune anche nei vostri nav...come potrei risolvere?