Ologrammi nel connect non ce ne sono.. Le frecce di cui parla sono quelle nel trip computer, infatti il conenct ti ripete nel trip i segnali :OK)gagiollo87":1sgxlofc ha detto:quali ologrammi???? quali frecce????? se mi dite dove si trovano vado subito a verificare....
Thommino":ixffzw34 ha detto:giakomino":ixffzw34 ha detto:Nuovo viene 3.184,87 EUR..... chi vuol capire.....
No ti sei confuso con il cambio. Nuovo costa/va 3 milioni delle vecchie lire quindi all'incirca 1600Euro. Calcolando che questo è usato e che installandolo aftermarket mi pare di aver capito che non funzionano gli ologrammi (le frecce per intenderci) sul cruscotto credo che 800Euro sia un buon prezzo (io lo venderei a di più se lo vendessi) ma non è detto che sia per forza rubato oppure difettoso!
gagiollo87":3e2iu6fp ha detto:mi ero dimenticato una cosa....il navigatore sulle zone ke ho provato io tipo qua nella provincia di brescia nn da le vie....questo accade su tutti i navigatori della 147 o e determinato dal tipo di cd ke si possiede??????
toresalvi":1m4dvdsb ha detto:Scusa la domanda ma se hai la 500 che te ne fai del connect della 147?
Non è che me lo venderesti? :asd)
gagiollo87":2jg4w6qc ha detto:la rete can sarebbe qnd si attacca quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d filo al coso? come si attacca?? mio frat ha tutto, dall'imballaggio al resto....per la scheda abbiamo usato qll ke danno qnd compri na sim e l'abbiamo attaccata al cn lo scotch e funzina...solo ke l'elettrauto nn ha attaccato il mic perke nn sapeva dove attacarlo... help please.....sapendo il codice d sicurezza s puo sapere se e un connect usato??? perke qnd inserisci una sim t dice ke per accedere a tutti i servizi della sim bisogna inserire il pin? le kiamate vanno benissimo, nn capisco per il resto....
nn m avete illuminato sulla pronuncia di odometro.... ma il filo della rete can sarebbe l'odometro????
cmq per ads stiamo usando un cd scaricato da internet (ke naturalmente stiamo soltando usando come copia dimostrativa e dopo 24 ore danneggieremo il cd cosi rispettiamo la legge :nod) :nod) ) e capita ke il navigatore segna una strada per esempio di girare a destra mentre il navigatore dice d girare a sinistra xopa del cd? e anke la precisione e abbastanza approssimativa ma penso sia la mancanza dell'odometro....
gagiollo87":31435m3w ha detto:il tipo diceva ke nn era rubato...l'ha preso in una concessionaria alfa