ciao premetto che m sn messo a leggere qlke discussione ma nn ce l'ho fatta a leggerle tutte...magari l'avrete detto 99999999 volte, ma nn l'ho trovato..... mio frat ha acquistato a napoli un navigatore che sembra originale alfa a 800€...nuovo....secondo voi e possibile....il tipo diceva ke nn era rubato...l'ha preso in una concessionaria alfa quindi nn penso sia una truffa.... lo prese anke un mio amico per la sua makkina e entrambi sembrano nuovi e originali.....fanno la scritta alfa iniziale e altro....pero boh....
altro problema: per inserire la scheda bisogna adoperare uno d quegli skedoni dove e attaccata la normale sim ad ogni acquisto??? da ke parte bisogna infilarla....per farla riuscire c'e un tasto o cosa????
grazie anticipatamente.....appena torna mio frat gli dico d iscriversi e v faccio spiegare meglio da lui....
altro problema: per inserire la scheda bisogna adoperare uno d quegli skedoni dove e attaccata la normale sim ad ogni acquisto??? da ke parte bisogna infilarla....per farla riuscire c'e un tasto o cosa????
grazie anticipatamente.....appena torna mio frat gli dico d iscriversi e v faccio spiegare meglio da lui....