Connect & 2diN: e' possibile??

devil84

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2009
27
0
1
39
Salve raga, vorrei dei chiarimenti da voi che ne sapete sicuramente + di me, riguardo l'installazione del Connect in auto, con funzione SOLO di navigatore.

In pratica vorrei montarlo ed utilizzare solo il nav e la visualizzazione dei dati del trip, lasciando il compito di pilotare l'impianto dal 2din che attualmente ho in auto.

e' possibile la coesione di questi due sistemi?? Dato che nn conosco i collegamenti del nav, nn so se questa mia idea e' fattibile o meno! :D

aspetto qualche info precisa da voi! :OK)
 
Sinceramente non capisco :sgrat) Cioè il 2 din se metti il connect dove lo sposteresti ? Mettere il connect solo per trip e navigatore imho non ne vale la pena, il connect come navigatore è ottimo ( non si perde quasi mai) ma le mappe sono poco supportate e c'è di meglio sul mercato, io ti direi di usare il tuo 2din e lasciare perdere il connect :OK) , anche perchè i cablaggi sono gli stessi quindi elettronicamente non so come si possa fare, forse facendo un cablaggio ad hoc per alimentare solo gps e CAN al connect ma la vedo come un cosa da tanta spesa poca resa.
 
Top