Connect 159

setra

Nuovo Alfista
2 Agosto 2005
15
0
1
Sono un nuovo felicissimo possessore di una 159 con navigatore avrei alcune domande per Voi molto più esperti di me:

1) il connect è lo stesso della 147 croma e stilo?
2) è possibile aggiornarlo senza dover andare dal conc. (prima avevo una Phedra e lo aggiornavo io scaricando il firmware da internet sito xxx. eurovan.com masterizzando il cd e via)
3) dove è un sito con i fw se esite ovviamente

Grazie mille per la Vostra attenzione
 
Scusami se ho fatto qualcosa di male ma vorrei puntualizzare quanto segue:

non ho chiesto in alcuna maniera software pirata o copiato, non ho chiesto modi per sproteggere o modificare (più volte trattato in questo forum) il connect la qual cosa di per se non è illegale ma di fatto fa decadere gli obblighi di garanzia da parte del costruttore.

Ho chiesto semplicemente se esiste la possibilità di aggiornamento del firmware di gestione del connect attività assolutamente lecita e più volte consignata (non sempre in ambito automobilistico) da produttori di prodotti di elettronica e di software, esempi tipici sono i firmware di lettori dvd, di macchine fotografice, senza parlare gli aggiornamenti di sistemi operativi come WIN. Tale metodologia consente a chi produce tali prodotti di risparmiare moltissimo in fase di sperimentazione (la sperimentazione la fa il cliente finale) e correggere eventuali errori o migliorare il funzionamento con il tempo e totalmente gratuitamente.

Per tornare a noi prima della splendida 159 avevo una Lancia Phedra, dicembre 2002, il navigatore inizialmente aveva lo zoom fino a 2 km (per esempio) oggi dopo 3 anni di aggiornamenti, ripeto scaricati da internet, perfettamente legalili, non solo ha lo zoom a 200km (come tutti) ma è stato implementato il TMC, gli MP3, cambiati i colori e la grafica (decisiamente migliore del connect) eccc. Anche sulla Phedra il navigatore era Magneti Marelli.

Scusate il troppo lungo mail ma non vorrei esse frainteso, la pirateria del software è illegale, gli aggiornamenti di un prodotto sW o HW pagato sono assolutamente legali.

Ciao a tutti
 
è ovvio che se il sito che consulti è a pagamento non è pirateria...
scusami se sono sembrato scortese ma negli ultimi tempi sul forum si sta scrivendo senza pensare troppo alle regole... :OK)
amici più di prima :fluffle) :fluffle)
 
Assolutamente concordo con te (lavoro in una aziende che produce e vende hardware e software) comunque dopo tanti anni (nel 87 ho avuto la mia prima macchina ed era ina splendida 33 q.oro ovviamente di seconda mano) torno ad essere alfista su di una macchina che non ha nulla da invidiare alle tedesche per finitura e qualità dei materiali e tanto da insegnare per la bellezza estetica.

ciao a presto
 
Top