Connect 159 su 147

mariolan

Nuovo Alfista
12 Settembre 2013
12
0
1
Salve a tutti.. prima di prendere un eventuale cazziatone, :member) :mad2) mi scuso sin da ora se ho sbagliato sezione.
Credo di essermi già presentato quando, qualche annetto fa, mi sono iscritto a questo sito.
Prima di aprire un nuovo post, ho controllato un po' nel sito ma non sono riuscito a trovare l'argomento che mi interessa.. Ho letto una discussione simile ma si parlava in astratto.
In ogni caso, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha montato il connect della 159 sulla 147, e se dovesse esserci, se può inviarmi qualche foto o darmi maggiori informazioni. Chiedo questo perché in concessionaria il meccanico mentre diceva tutto non ha detto niente, lasciandomi nel buio più completo. Prima parlava di dimensioni e poi parlava di body computer, insomma una sorta di supercazzola. :hail) Qualcuno di voi potrà dirmi: perché al posto del connect della 159 non prendi un buon doppio din? Semplice, perché ho un amico che me lo regala con conseguente risparmio di soldi :A)
Grazie a tutti :grazie)

Hanno forme differenti, non combaciano con gli spazi della 147. Anni fa avevo per le mani una radio della 159 e non vi fu verso di adattarla.

mariolan":1jmsdhs7 ha detto:
Salve a tutti.. prima di prendere un eventuale cazziatone, :member) :mad2) mi scuso sin da ora se ho sbagliato sezione.
Credo di essermi già presentato quando, qualche annetto fa, mi sono iscritto a questo sito....

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Il radionav della 159 da problemi ad installarlo su una 159 che non ci e' uscita di fabbrica, figuriamoci a metterlo su una macchina che non e' la sua!