connect 147 su GT

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
si può fare?
che ne pensate? :elio)
ho trovato uno sfascio che ha un sacco di ricambi usati e buovi meccanici e elettronici.... ecc... ecc.. :asd)
magari con poca spesa mi becco il connect.... :lol:
i cablaggi c sono? cosa mancherà?
:help)
 
Re: come...?

AMERIGOGT":2vq6wcf2 ha detto:
non ho capito.... lampeggio? di cosa ? perchè?
se c' è una discussione ... non l'ho vista... potete dirmi quale?

hai presente il display quello che ti segna i Km totali e parziali della vettura...quello che sta nel "cerchio" di sx..... ecco quando monterai il connect quel display ti lampeggerà di continuo ad intermittenza....

xchè il BC si aspetta una radio e invece si trova un navigatore e quindi segnala un errore in quel modo....
 
Anch'io ho montato il Connect after..............pero' una volta che lo trovi dallo sfacia devi assicurarti che ci sia il master code altrimenti devi fartelo scodificare ................poi devi acquistare Antenna tripolare, brachet, cavo e auto costruirti un microfono..............spesa totale intorno ai 300 euro e poi in omaggio ricevi il lampeggio del km .............per toglierlo mi sa che si deve riprogrammare la centralina.........e in garanzia non mi sembra il caso
 
300,00 euro?

ma anche il connect a sto prezzo?
dimmi tutto quanto costa dai.... poi sto master code? intendi la tesserina che va messa a destra? ma poi funziona anche il telefono? la pulsantiera a sinistra a che serve?
:grazie)
 
Re: 300,00 euro?

AMERIGOGT":2jugo0qg ha detto:
ma anche il connect a sto prezzo?
dimmi tutto quanto costa dai.... poi sto master code? intendi la tesserina che va messa a destra? ma poi funziona anche il telefono? la pulsantiera a sinistra a che serve?
:grazie)

300 euro di pezzzi per montarlo + 3000 euro il connect nuovo :OK)
 
................poi devi acquistare Antenna tripolare, brachet, cavo e auto costruirti un microfono............


Che roba è "brachet"???
[/url]
 
Top