connect 147 modello per la Germania

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
ho letto questa cosa da un'altra parte, sembra esista un diverso modello di connect per il mercato tedesco con usb, dvd e altre funzionalità. qualcuno che ha eper può controllare?

aoudqx.jpg
 
Ma quello della foto è il "clone" linkato anche nelle altre discussioni :scratch)
 
Fabrizio ci ritroviamo anche qua ;) ...Come già detto, è simpatica la convinzione di certi persone ma ribadisco che non vi è NULLA di originale in questo 2 din e qui troverai persone che confermeranno il tutto!! Su eper ovviamente non vi è la minima traccia di un connect 2.0!! ;)
Purtroppo su certi gruppi su facebook la conoscenza è un po diversa da quella che si può trovare in questo forum e dai propri utenti!!
 
Come hai potuto vedere il personaggio è un po un tipo strano...rimane della convinzione che quell'aggeggio l'abbia creato FIAT!!
No comment proprio....
 
Comunque ci può stare che prendano un prodotto di concorrenza e lo Vendano per vie ufficiali.
 
Infatti gliel'ho detto, lui sostiene però che faceva parte di un allestimento per la Germania (fatto in Germania) cosa assolutamente non vera e penso che qui dentro tutti lo possano confermare!! Può anche essere che alcune concessionarie oltre Alpi abbiano dotato alcune 147 di tale optional per renderle più appetibili alla vendita (sapendo come venivano trattate le nostre auto in altri lidi potrei anche crederci) ma di sicuro non è un prodotto originale Alfa Romeo Fiat o Fca...e il personaggio con gli ultimi teatrini inizia a starmi un po su.....tali comportamenti da fenomeno diventano un po insopportabili da reggere e di certo io non volevo fare il professore di turno, sono una persona umile e volevo solo fare chiarezza!!
 
Non è la prima volta che si legge di personaggi convinti che esista una "rimappa ufficiale alfa", o "tubo di rimozione dpf ORIGINALE ALFA", o altre stupidate simili.

Comunque confermo che è il "clone" cinese...: ormai il mercato cinese è pieno di autoradio che si interscambiano direttamente con l'originale, e calzano (o almeno dovrebbero calzare) perfettamente nel cruscotto originale.
 
Attreyu":1cujxcyt ha detto:
Quindi potrebbe essere vero che si trova si eper?

NO NO NO NO NO

Perchè questa domanda dopo che più di una persona ti ha detto che è un made in china?????

:mecry) :ka)
 
Ultimi sviluppi... :eek13) :eek13) :eek13)
Il connect 2.0 da quel che dice il ragazzo su facebook non monta se non su 147 over 2008 per problemi di interfaccia con il body computer (guarda caso), perchè essendo a detta sua questo un prodotto originale Alfa si interfaccia con il body computer. Dato che c'era da mettere mani alla centralina ha accantonato tutto per prendersi di corsa un Alpine e aggiungo io GUARDA CASO! In un secondo momento lo ha messo in vendita e dalle foto figura sul posteriore un adesivo con i loghi Alfa Fiat Lancia ed una scatola originale Fiat Part...prezzo 400 euro...allorchè io mi sono fatto vedere interessato con l'intento aggiuntivo di verificare le differenze da quello cinese che si vede in rete...morale....a caratteri cubitali mi ha scritto che lo ha pagato ben più dei 400 euro a cui lo vendeva, che non aveva bisogno di soldi, che piuttosto lo bruciava e che quindi non è più in vendita...
Io ragazzi vi giuro che se avevo 400 euro da buttare facevo la cazzata!! ahahhahaha!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si potrà pensare che me la sia un po troppo presa su questa faccenda, ma il ragazzo oltre alle cose che dice non molto credibili/veritiere ha dei modi davvero sconcertanti a volte...

Non fatevi imbrogliare...ne da personaggi con tali convinzioni ne da rivenditori che magari vogliono giocare di furbizia, non esiste nessun CONNECT NAV 2.0 originale Alfa!!!
Non vi è nessuna traccia da nessuna parte, ne in alcun listino ne su eper!!!
Questi navigatori arrivano sempre e solo da un produttore e quello non è di certo Alfa o una casa che produce per essa!!!
 
...si stà parlando di un certo "Tony Pietra" per caso? :asd) che per quel coso ha sganciato OLTRE 3.000 EURO spacciandolo(ma magari veramente convinto)per originalissimo Alfa Romeo? :clap)avevo partecipato pure io ai commenti su Facebook quando ordinò questa autoradio,glielo avevo anche fatto notare che si stava sbagliando di grosso,e infatti alla fine...
 
ahahahahah... "Tony Pietra" ahahahah giuro che sto ridendo da mezz'ora!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si esatto proprio lui, il guru dell'Alfa 147...
Comunque se gli chiedi è ancora convinto delle sue idee..ahaha!!
:matto) :matto) :matto)
 
Non gli posso dire e "chiedere" più nulla perchè nel Gruppo io non vedo più ne ciò che pubblica(Alleluja,sia fatta la tua volontà...)ne ciò che scrive agli altri,e se cerco il suo nome non mi risulta più su Facebook :asd) ,come se non fosse iscritto,non sò come mai...
 
Sei stato bloccato.

Anch'io sono stato bloccato da un cojone in un altro gruppo per la brera. Uno che siccome gli ho detto di leggersi il manuale d'istruzione s'è incazzato dicendomi che "non è modo di rispondere"... alchè gli ho fatto notare (a lui, genio) che dalle foto si evince che la sua auto (appena comprata) era evidentemente stata tamponata di brutto dietro :ka)
Ma che si fottano ignoranti
 
web..ET :)

allora ragazzi scherzi a parte.
Grandi guru a parte
Cerchiamo di ricordare a tutti che i nostri forum dovrebbero avere un minimo di valore tecnico .. altrimenti facciamo un facebook 2 .
Lasciamo gli WEB-ETI dove stanno.

Io ho un navteq + bose prima maniera ovvero 2001 .
A me piace il Navteq perché e' integrato con la vettura e molte sue funzioni . PUNTO.
A me non interessa un telefonino o un micropc messo al posto del navteq se l'unica integrazione e' quella fisica din2 con la plancia e il suo colore.
Esiste un moderno din 2 che si interfacci come il vecchio Navi ?

Volendo anche buttare dei soldi , come miglioro / risolvo il problema del navteq obsoleto e cartine non aggiornabili?
Se riuscissi a trovare il modo di avere cartine europa e italia aggiornate al 2015 2016 non cambio navi per altri 10 anni :)
Magari un navi successivo al mio ?
Montare un nav recente di qualche alfa attuale ?

Qualcuno sa darmi dei consigli fondati :??

:grazie) :up) :grazie)
 
Top