Connect 147 .. Ma come si setta ... .?

Spino_77

Nuovo Alfista
2 Novembre 2012
7
0
1
Ragazzi forse è una cosa banale ma non riesco proprio a capire perché non ci riesco.

Posseggo una 147 jtd 115cv che ha il sistema connect.

Premetto che è originale della casa quindi non è stato montato successivamente.

In pratica il connect si accende da solo quando accendo il quadro, bene, io vorrei che rimanesse spento finché non sono io ad accenderlo.

Ho letto che è possibile farlo andando nel menù "setup" e sotto la voce "power .. Qualcosa".

Ecco il problema. Se io vado su main, poi pigio la rotella dx per accedere ai menù, vado su setup, trovo solamente le 2 voci ruguardanti la luminosità dello schermo, della scelta tra notturno e diurno e basta, insomma, le altre funzioni che dovrei trovare, tra cui quella per impostare lo spegnimento ed accensione manuale, non la trovo.

Come posso fare?

Spero che qualcuno abbia modo di illuminarmi.

Beppe :nod)
 
Mi dispiace ma il connect per 147 si accende sempre all' accensione dell' auto... Il menù che tu dici è quello di assistenza e non serve assolutamente a ritardare l' accensione del dispositivo...
ciaoo
 
era la stessa cosa che volevo io, ma che purtroppo non sono riuscito ad ottenere. E' davvero impensabile che si debba accendere per forza all'avvio della vettura :wall)
 
sms919":o2b9tvzh ha detto:
era la stessa cosa che volevo io, ma che purtroppo non sono riuscito ad ottenere. E' davvero impensabile che si debba accendere per forza all'avvio della vettura :wall)

Cavolo, ke fregatura, sono 2 giorni che ci smanetto. Però come mai nel manuale del connect che ho in macchina invece parla proprio di questo? È per quello che pensavo mi fosse sparito il menù, perché nel manuale e indicato . :OK)

Mi scoccia proprio che si debba accendere al giro del quadro ... Mi piacerebbe accenderlo a me dopo che ho acceso la macchina... :p
 
Top