Conisiglio fari xenon della xenonlamp su 147

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao ragazzi spero ke potete essermi d aiuto...mi rivolgo soprattutto a coloro ke hanno montato i fari allo xenon della xenonlamp,siccome mi sto apprestando a fare l ordine,volevo kiedervi se avete avuto problemi con questo kit...io ho intenzione di acquistare il digital 5000 k...grazie....
 
Ho sentito molti utenti sul forum che hanno il kit, mi sembra che va bene, nessun problema :nod) ....

per le storie digitali/analogiche ho i miei dubbi.... per me son tutti uguali

Comunque pure io ho i 5000K, sono bianchi e hai la massima visibilità :nod).

Se ti piace vedere anche l'effetto riflessi celestini prova i 6000K, ma èviterei di andare oltre, troppo vistosi dalle FDO e oltretutto salendo di K diminusice la luminosità :nod)
 
spacecowboy78":1cmg7n31 ha detto:
confermo:io ho i 6000 (non xenonlamp) e sono fantastici!!!...i fenidnebbia non servono praticamente+!..oltre questa gradazione eviterei

Ma anche gli abbaglianti non è che servono a molto :asd)
 
anke mio cognato cel ha 5000 ma non dello xenonlamp,fanno un luce bianca con leggeri riflessi azzurati xo'...ma poco...cmq il mio dubbio era sul fatto del check control,cioe' sulla segnalazione di luci bruciate...
 
Saturno147":25kalubt ha detto:
anke mio cognato cel ha 5000 ma non dello xenonlamp,fanno un luce bianca con leggeri riflessi azzurati xo'...ma poco...cmq il mio dubbio era sul fatto del check control,cioe' sulla segnalazione di luci bruciate...

No nessun problema con il BC, ma nelle mie i riflessi blu proprio no ce li vedo.

Sei sicuro che non abbia le 6000K??
 
Top