Congratulazioni Devil (asd)

IVAN":19hoxoco ha detto:
....second me era un topic simpatico @Devil...sei da RECORD! :clap)

Ma chiaro! La storia dei led non c'entra un assoluta bega...
`
É semplicemente un post simpatico per congratularmi con Devil del traguardo raggiunto.
Come dice Ivan, Devil sei da record! :asd) :fluffle) :fluffle)

Vabbè....ho editato la 2a parte del topic....

Cmq thank's per avermelo fatto notare di essere entrato nella top 20....pensavo di essere 1° ed invece.....amara sorpresa :mecry2)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) YACO :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

DevilBoss86":etg6kh02 ha detto:
Vabbè....ho editato la 2a parte del topic....

Cmq thank's per avermelo fatto notare di essere entrato nella top 20....pensavo di essere 1° ed invece.....amara sorpresa :mecry2)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) YACO :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Hehe, per arrivare primo ancora un po di strada la devi fare :nod) :nod)

Cmq era già un paio di giorni che lo volevo aprire, mi pare siano 2 o 3 giorni che sei 20°, solo che poi ogni volta me ne dimenticavo.

Vedi, io appena ci sono dei numeri vado in delirio, mi piace essere in alto alla classifica... pigliatemi pure per il culo ma sono un pochettino geloso.... vorrei averli io tutti quei post. Lo so, sono un bambino deficente :baby) :baby) :baby)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

bloblo":pbh12sdv ha detto:
non offenderti devil :)

ps: secondo me comunque sei primo nella media dei post giornalieri :jolly)

Avevo male inteso.... :wall) :wall) :wall)

Nella media giornalieri???
Boh ad essere sincero (e ti giuro che lo sono) dal lunedì al giovedì nn credo...venerdì neanche, ma probabilmente sì sabato e domenica...

Azz 20° manco 19° :mecry2)

ormai non sei più il devil che abbiamo conosciuto ..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

DevilBoss86":1yb4ijy4 ha detto:
Nella media giornalieri???
Boh ad essere sincero (e ti giuro che lo sono) dal lunedì al giovedì nn credo...venerdì neanche, ma probabilmente sì sabato e domenica...
no guarda nel tuo profilo :)
lì trovi la media ;)
è solo una statistica

giusto, in effetti la statistica segna oltre 60...ma alcuni conti nn mi tornano... :lol21)

In effetti il server calcola i post totali\i giorni effettivi di registrazione...
ma mi sa che va un pò errato perchè ad esempio nel periodo di febbraio mancai 15 giorni e scrissi mi pare solo 8-10 post dal 15 febbraio al 4 marzo...
Quindi andando per statistica si,dovremmo dire in media 60 post giornalieri, ma calcolando i singoli post quotidiani....boh...
il sabato e la domenica i 60 li supero di sicuro, da lunedì a venerdì nn saprei, ma è difficile... :shrug03)

Grazie raga, all'inizio non avevo inteso il senso del topic, ma a dire il vero quasi mi commuovo di tanto affetto :jolly)

Addirittura si complimentano anche i Mod!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie a tutti :fluffle)

Complimenti davvero.. a sto punto penso di poter dir tranquillamente anche da parte di tutto l'ERVC :asd)

Come impieghi il tempo tra un post e l'altro???