Congratulazioni Devil (asd)

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Per la serie apertura di topic non molto utili... ma non me ne vogliate, raramente ne apro :p :p

Cmq, vorrei esprimere le mie piu sincere congratulazioni a Devilboss che in soli 5 mesi é riuscito a entrare nella classifica dei 20 utenti più attivi del forum :asd)

Quando si pensa che il 19° utente più attivo, con solo pochi post in più di Devil, ci ha impiegato più di 2 anni potete capire la grandezza dell'impresa compiuta da Devil :D :D

Bella Devil!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Yaco 147 T.I.":1kjmwb5n ha detto:
Per la serie apertura di topic non molto utili... ma non me ne vogliate, raramente ne apro :p :p

Cmq, vorrei esprimere le mie piu sincere congratulazioni a Devilboss che in soli 5 mesi é riuscito a entrare nella classifica dei 20 utenti più attivi del forum :asd)

Quando si pensa che il 19° utente più attivo, con solo pochi post in più di Devil, ci ha impiegato più di 2 anni potete capire la grandezza dell'impresa compiuta da Devil :D :D

Bella Devil!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

....secondo me sfrutta 24 cloni facendoli alternare a turni regolari di un'ora ciascuno.... :crepap) ...è disumano!!!

asd complimenti :D
io da un po' avevo notato la sua media giornaliera (per me irraggiungibile nonchè inumana :?:) di più di 60 reply :asd)
dev'esserci per forza un programma che fa il lavoro al posto suo :sedia)

io sono solo al 102° posto :cry:

ps: un giorno girellavo nel forum e l'occhio mi è "caduto" sul 6800 circa di devil. ho pensato "cacchio, dev'essere un veterano..." guardo: registrato 3 o 4 mesi prima
la mia faccia --> :schok) asd

mike1.9jtd":34eig9sw ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

il Virtual di utenti come lui ne ha visti parecchi nella sua storia!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Complimenti!! :lol:

....ma come mai non è ancora arrivato in questo topic :sgrat)
...il clone che è di turno si deve essere bloccato... :crepap)

CIAO @DEVIL

e bravo il nostro devil :asd) sta battendo tutti i record :asd) se va avanti così batterà anche quello di utente bannato :sedia) in meno di 6 mesi dall'iscrizione :sedia) :culo) :asd)

Yaco 147 T.I.":1huqp2sf ha detto:

Grazie per i complimenti Yaco!!!
Cmq tanto per dirla non so se hai notato che la mattina non ci sto stando fino alle 15:00 e male che mi va stacco max alle 21:00, ammetto che c'è stato un periodo in cui ho esagerato, ma mi sembra che tale periodo sia passato, non so se considerare tale post come post critico, di invidia o scherzoso :jolly)