confusione luci posizione

terlis84

Nuovo Alfista
6 Giugno 2007
69
0
6
CATANIA
salve a tutti.premetto dicendo che mi sono iscritto a questo club adesso quindi sono un po fresco...il tempo che ci prendo la mano, :p ,
allora..
ho comprato sulla mia 147 la settimana scorsa un kit xenon h7 per gli anabbaglianti con le rispettive centraline..il risultato è strepitoso non paragonabile alla normali luci alogene..
però adesso le luci di posizione sono molto giallastra in confronto la resto del faro...
ho comprato dei led color bianco ghiaccio sempre 12 V ma il risultato è stato pessimo..emettevano una luce "lentissima" ,in situazione di buio non mi accorgevo se le luci di posizione erano accese o no...e poi tra l'altro mi si accendeva la spia come lampada fulminata...
momentaneamente ho tolto le lampade di posizione e sono senza perkè il bianco degli xenon ed il giallo delle luci di posizione era un vero e prprio "pugno nell'occhio"
volevo sapere qali lampade potete consigliarmi per la posizione?
non mi importa che siano led o luci normali,l'importante e che si levi quel giallo orrendo..
un altra cosa,mi sapete dire precisamente l'attaco delle luci di posizione?
la mia 147 è anno 2001
grazieeeeeeeeee a tuttii...
 
terlis84":1k0ddij9 ha detto:
salve a tutti.premetto dicendo che mi sono iscritto a questo club adesso quindi sono un po fresco...il tempo che ci prendo la mano, :p ,
allora..
ho comprato sulla mia 147 la settimana scorsa un kit xenon h7 per gli anabbaglianti con le rispettive centraline..il risultato è strepitoso non paragonabile alla normali luci alogene..
però adesso le luci di posizione sono molto giallastra in confronto la resto del faro...
ho comprato dei led color bianco ghiaccio sempre 12 V ma il risultato è stato pessimo..emettevano una luce "lentissima" ,in situazione di buio non mi accorgevo se le luci di posizione erano accese o no...e poi tra l'altro mi si accendeva la spia come lampada fulminata...
momentaneamente ho tolto le lampade di posizione e sono senza perkè il bianco degli xenon ed il giallo delle luci di posizione era un vero e prprio "pugno nell'occhio"
volevo sapere qali lampade potete consigliarmi per la posizione?
non mi importa che siano led o luci normali,l'importante e che si levi quel giallo orrendo..
un altra cosa,mi sapete dire precisamente l'attaco delle luci di posizione?
la mia 147 è anno 2001
grazieeeeeeeeee a tuttii...
ciao si vede ke sei iscritto da poco..abbiamo fatto parekkie discussioni su questo problema... :asd) dai un okkiata qua..l avevo aperto io https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
grazie a tutti ,ma non credo di aver risolto il problema visto che i led che ho montato io facevano veramente schifo,
l'elettrauto mi diceva che per la 147(vecchio tipo) non erano consigliati i led perkè davanti a dove si mette il led c'è una sbarra che li oscura,
siccome i led emettono una luce che è perpendicolare alla lampada stessa e non espandono la luce come fa una normale lampada alogena nella 147 non servono a nulla perkè appunto c'è questa sbarra che li oscura
:mecry)
 
no non lo sapevo..ma cmq quando accendo gli xenon se la luce di posizione c'è o non c'è non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la visibilità..
 
Top