Confusione codici per calotte

chrisone

Nuovo Alfista
12 Marzo 2012
312
0
16
34
Marghera ( Ve )
Ciao a tutti sono in procinto di ordinare le calotte per la mia nasona pero' ho trovato tanti codici diversi percui non so che codice prendere...non vorrei buttare via soldi..ho una 147 restyling anno 2008 ancora cn gli specchi piccoli
Grazie a tutti :OK)
 
scusa ma per la 147 e gt le calotte non sono tutte uguali? Forse cambia solo il codice delle calotte satinate,se ti serve dimmelo che c'è l'ho sulla scatola originale,le ho cambiate un paio di mesi fà :ciao)
 
enzino81":qd4aqhfw ha detto:
scusa ma per la 147 e gt le calotte non sono tutte uguali? Forse cambia solo il codice delle calotte satinate,se ti serve dimmelo che c'è l'ho sulla scatola originale,le ho cambiate un paio di mesi fà :ciao)
Volevo avere la certezza che fossero uguali:)comunque avresti le satinate?:) :X)
 
io le ho prese originali in concessionaria e le ho pagate 90euro la coppia se il prezzo su ebay non si differenzia di molto conviene prenderle originali.Anche perchè devi considerare le spese di spedizioni ed eventuali pippe!!!!
 
Su ebay c'è ne da 60 fino a 90 ma bisogna vedere la qualità del prodotto! Bisognerebbe sentire da qualcuno che ha acquistato quelle da 60.Io posso dire che le originali sono perfette :asd) :asd) :asd)
 
info

salve ho contattato un azienda che vende le calotte satinate su ebay ed ho chiesto se sono originali mi hanno risposto che li fa la spj , sarebbe la stessa marca che li produce all alfa voi sapete qualcosa a riguardo grazie
 
tonybiond":2q8klrha ha detto:
salve ho contattato un azienda che vende le calotte satinate su ebay ed ho chiesto se sono originali mi hanno risposto che li fa la spj , sarebbe la stessa marca che li produce all alfa voi sapete qualcosa a riguardo grazie
Io personalmente non lo so :ka)
 
Top