Confronto tra due 147...

umberto121188":3ibju7tz ha detto:
capito...e l egr cos è? come si fa a pulirlo? necessita di un tecnico?


Se hai gli strumenti e ti piace sporcarti le mani e te ne intendi un pochino puoi farlo da solo usando della benzina per pulirla altrimenti portala da un meccanico che con 30€ te la pulisce :OK)
 
se vuoi l'auto sempre pronta al cambio marcia cambia attorno ai 4mila.. è veramente brutale.
se vuoi risparmiare e sei lanciato cambia sotto i 1500, se invece vuoi risparmiare ma sei in un percorso "gas togligas" cambia verso i 1700-1800. Sui 2000 consumi già di più.

Facendo così io son arrivato ai 20 km/l di media.
 
Alucard":3u4twsne ha detto:
se vuoi l'auto sempre pronta al cambio marcia cambia attorno ai 4mila.. è veramente brutale.
se vuoi risparmiare e sei lanciato cambia sotto i 1500, se invece vuoi risparmiare ma sei in un percorso "gas togligas" cambia verso i 1700-1800. Sui 2000 consumi già di più.

Facendo così io son arrivato ai 20 km/l di media.

Confermo, cambiando sotto i 1500 consumi molto poco, l'ideale mix tar piacere di guida e basi consumi è stare appunto sui 1700/1800 e se devi fare accelerazioni da F1 dovresti tirare le marce anche un pochino oltre il regime di potenza massima diciamo attorno ai 4200/4300.
 
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